CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

File tassv.ops?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ElNikolinho10


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Arrow

    File tassv.ops?

    Ciao a tutti ,
    volevo falshare la rom stock XIMJ1 con odin , ho scaricato il firmware (.zip) da sammobile ma quando lo apro non ci sono i soliti 4 file ... ma 1 solo file ; facendo una ricerca su internet ho letto che era la stessa cosa , solo che i quattro file erano insieme in un solo file md5 ; per flashare tale firmware ho scaricato odin multi downloader 4.38 perché quello che avevo (1.84) , non aveva la funzione ''One Package'' , sempre leggendo su internet ho letto che per flashare un firmware one package serve anche un file tassve.ops , che però non sono riuscito a trovare in nessun modo !!!!!! (( se qualcuno mi potrebbe darmi il link di questo file , oppure il link del archivio con i soliti 4 file di quel firmware mi farebbe un grosso piacere )) !!


    EDIT : forse ho risolto , potete cancellare...
    Ultima modifica di ElNikolinho10; 15-11-13 alle 13:58

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElNikolinho10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,
    volevo falshare la rom stock XIMJ1 con odin , ho scaricato il firmware (.zip) da sammobile ma quando lo apro non ci sono i soliti 4 file ... ma 1 solo file ; facendo una ricerca su internet ho letto che era la stessa cosa , solo che i quattro file erano insieme in un solo file md5 ; per flashare tale firmware ho scaricato odin multi downloader 4.38 perché quello che avevo (1.84) , non aveva la funzione ''One Package'' , sempre leggendo su internet ho letto che per flashare un firmware one package serve anche un file tassve.ops , che però non sono riuscito a trovare in nessun modo !!!!!! (( se qualcuno mi potrebbe darmi il link di questo file , oppure il link del archivio con i soliti 4 file di quel firmware mi farebbe un grosso piacere )) !!


    EDIT : forse ho risolto , potete cancellare...
    Dopo che ti scarrichi il file da SamMobile lo devi scompattare con OdinAtrix.e po ti ritroverai una cartella dove ci sono i 4 file.
    Ma se hai gia risolto.....Fammi sapere
    GLI UMANI SONO COME GLI ANDROID IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ElNikolinho10


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sisi ho risolto

    -Potete chiudere/cancellare

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Pival


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Vodafone Smart Mini

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ha ancora il file dell' XIMJ1? se si potresti passarmelo? mi servirebbe urgentemente!
    Se ti ho aiutato lascia un thanks!!

    Smartphone: Nexus 5 32GB
    ROM: Resurrection Remix/SailfishOS (Multirom)
    Kernel: ElementalX
    Root: SuperSU

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ElNikolinho10


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Domani se non mi dimentico li carico... ma cmq con odinatrix non ci mette tanto

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElNikolinho10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,
    volevo falshare la rom stock XIMJ1 con odin , ho scaricato il firmware (.zip) da sammobile ma quando lo apro non ci sono i soliti 4 file ... ma 1 solo file ; facendo una ricerca su internet ho letto che era la stessa cosa , solo che i quattro file erano insieme in un solo file md5 ; per flashare tale firmware ho scaricato odin multi downloader 4.38 perché quello che avevo (1.84) , non aveva la funzione ''One Package'' , sempre leggendo su internet ho letto che per flashare un firmware one package serve anche un file tassve.ops , che però non sono riuscito a trovare in nessun modo !!!!!! (( se qualcuno mi potrebbe darmi il link di questo file , oppure il link del archivio con i soliti 4 file di quel firmware mi farebbe un grosso piacere )) !!


    EDIT : forse ho risolto , potete cancellare...
    era da chiedere qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...bo-s5570i.html


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy