CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Next turbo si riavvia all'infinito (in bootlop)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Next turbo si riavvia all'infinito (in bootlop)

    Ciao a tutti, sono quasi passati due anni da quando posseggo questo mattoncino di telefono, e mi sono trovato bene. Anche se per svariati motivi ho dovuto flashare la rom stock spesse volte per problemi. Ieri ero sul mio divano, e mi sono detto "Ora mi faccio una partita a Jetpack Joyride (quel gioco di jetpack ma bando alle ciance) improvvisamente mi si presenta una schermata bianca e non riesco ad accendere lo schermo. Decido di riavviare il cellulare invano i miei pensieri erano "ma sono i soliti blocchi che mi costringono a riavviarlo" Riavviato il cellulare si riavvia all'infinito. Ho fatto un wipe cache partition, e quando ho fatto un wipe data in recovery (ripristino fabbrica) è andato a buon fine ma mi spunta un errore sotto E:failed to mount /data (invalid argument) faccio su riavvia ora e niente, stesso problema. Stamattina mi sono deciso di flashare la rom stock, e flashata, mentre installa i pacchetti in recovery mi ricompare l'errore in basso in blu "E:failed to mount /data (invalid argument)" beh mi sarò detto che sono cose che capitano, ma nemmeno questa volta si avvia. Sono andato su xda e non ho trovato niente, e ho capito che il cellulare non riesce ad accedere alla memoria del telefono e né tanto meno a flashare. Sapete come posso risolvere? Il 21 marzo mi scade la garanzia, grazie infinite.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ciao. Vedo che hai gravi problemi alla partizione /data, se hai già provato a fare il wipe mi sa che non ti rimane che portarlo in assistenza..
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ciao. Vedo che hai gravi problemi alla partizione /data, se hai già provato a fare il wipe mi sa che non ti rimane che portarlo in assistenza..
    Come può rovinarsi in questo modo la memoria interna? Non è che abbia effettuato processi tramite root, ma comunque il cellulare non riesce proprio ad accedervi alla cartella /data. Comunque sia ho i permessi root installati, l'assistenza tecnica li riesce ad individuare? In quel caso la mia garanzia è fottuta, a meno che non ci siano metodi per riportare il cellulare all'accesso


    EDIT : Ho risolto flashando il firmware integro compreso il bootloader che non va messo in un recupero dopo il brick. Per chi al posto mio riscontrasse questo problema seguite questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html e oltre al pda phTone e csc usate anche il bootloader abbinato al firmware. (Nota in questa guida la bootanimation è diversa, e la rom è una rom del next turbo americana modificata, ciò non vuol dire che dovrete seguire dei corsi per l'americano, cambia solo la bootanimation e lo bloccaschermo )
    Ultima modifica di AntoKeMz; 04-02-14 alle 23:05
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Come può rovinarsi in questo modo la memoria interna? Non è che abbia effettuato processi tramite root, ma comunque il cellulare non riesce proprio ad accedervi alla cartella /data. Comunque sia ho i permessi root installati, l'assistenza tecnica li riesce ad individuare? In quel caso la mia garanzia è fottuta, a meno che non ci siano metodi per riportare il cellulare all'accesso


    EDIT : Ho risolto flashando il firmware integro compreso il bootloader che non va messo in un recupero dopo il brick. Per chi al posto mio riscontrasse questo problema seguite questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html e oltre al pda phTone e csc usate anche il bootloader abbinato al firmware. (Nota in questa guida la bootanimation è diversa, e la rom è una rom del next turbo americana modificata, ciò non vuol dire che dovrete seguire dei corsi per l'americano, cambia solo la bootanimation e lo bloccaschermo )
    bene, chiudo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy