CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dopo odin lag tremendo del galaxy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Dopo odin lag tremendo del galaxy

    Salve a tutti sono nuovo...ho un problema con il mio galaxy next turbo. Lo possiedo da due anni e l'altro giorno, stufo di android 2.3.6, cerco una rom da installare e ne provo alcune . Dopo ognuna ovviamente flashavo la rom stock con odin e tutto andava bene. Dopo l' ultimo flash però il telefono lagga tantissimo e lo ho resettato tramite recovery ma niente, il tastino di accensione v e non va e lo scanner multimediale si blocca... cosa posso fare??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non rimane che provare un ulteriore riflesh...
    Potrebbero essere che l'ultimo flesh non sia andato correttamente...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo...ho un problema con il mio galaxy next turbo. Lo possiedo da due anni e l'altro giorno, stufo di android 2.3.6, cerco una rom da installare e ne provo alcune . Dopo ognuna ovviamente flashavo la rom stock con odin e tutto andava bene. Dopo l' ultimo flash però il telefono lagga tantissimo e lo ho resettato tramite recovery ma niente, il tastino di accensione v e non va e lo scanner multimediale si blocca... cosa posso fare??
    Spesso quando flashi molte rom alcune librerie delle rom rimangono impresse nelle cartelle del sistema del cellulare. Fai una cosa. Flasha la cwm, vai su mount and storage e fai su /format system, /format data e /format cache (non intendo i wipe). Successivamente flasha la rom stock da odin e vedi se hai pulito a fondo. Altrimenti può darsi che possiedi una sd un pochino rovinata (forse avrai fatto una partizione) e per questo rallentata. Comunque nota che tutti i cellulari dopo un po' di anni tendono a rallentarsi, dipende dall'ulteriore utilizzo che ne fai.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

    Gizno (02-05-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Spesso quando flashi molte rom alcune librerie delle rom rimangono impresse nelle cartelle del sistema del cellulare. Fai una cosa. Flasha la cwm, vai su mount and storage e fai su /format system, /format data e /format cache (non intendo i wipe). Successivamente flasha la rom stock da odin e vedi se hai pulito a fondo. Altrimenti può darsi che possiedi una sd un pochino rovinata (forse avrai fatto una partizione) e per questo rallentata. Comunque nota che tutti i cellulari dopo un po' di anni tendono a rallentarsi, dipende dall'ulteriore utilizzo che ne fai.
    Infatti ho cambiato sd perchè nemmeno windows la leggeva e non riuscivo a formattarla... adesso va tutto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy