Visualizzazione stampabile
-
Ciao io posso dirti che l'ho acquistato l' altro ieri , ho preso il 10.1 WIFI mi trovo bene . ti dirò , l'ho pagato 419 euro e ne sono soddisfatissima , anche perchè non mi interessava molto il 3G perchè è mia intenzione cambiare poi il cellulare e il 3G averlo lì sopra . per disegnare e alcune millesime altre cose ti dico che è una favola vera !!
molto veloce pratico scorrevole e ha un infinità di opzioni inimmaginabili!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartowski
mmmmh devo dire che anche io sto valutando la situazione ma, quel tasto centrale e i softouch non mi piacciono per nulla, il design nero però è molto accattivante...
Di sicuro c'è differenza abissale per il lato software, ma credo che con le offerte che ci sono ora, mi sa che per 450 euro prenderò il modello vecchio con in regalo la custodia :)
Beh mi hai detto a me prendilo prendilo .. e io l'ho preso no .. cmq come telefono usarlo mi pare proprio inutile !! il telefono deve essere comodo e pure per inviare messaggi se sei seduto allora vuoi mandare sms con faccine e altro .. ma se sei in strada vedi tu la comodità di inviare o chattare !!
-
Ciao marifer volevo chiederti dove lo avevi acquistato.Grazie
Inviato dal mio Galaxy Note 2 LTE
-
Quote:
gennabartolomeo
Ciao marifer volevo chiederti dove lo avevi acquistato.Grazie
Inviato dal mio Galaxy Note 2 LTE
ciao figurati ,io l'ho acquistato al centro commerciale LE due Valli a Pinerolo , reparto tecnologia , avevo preso pure due anni fà il mio galaxy W ! e mi sono trovata bene ..
-
Ragazzi ma quanto costa il modello solo wifi?non lo trovo da nessun parte. Ma alla fine rispetto al modello dell'anno scorso cosa ha in più ram a parte e processore? Conviene prenderlo avendo già il note 3?
Inviato dal mio super Galaxy Note 3
-
Ciao Manifer, ti chiederei gentilmente il contatto telefonico diretto del reparto tecnologia che si occupa della vendita del Tablet in questione: SANSUMG GALAXY NOTE 10. 1 2014 EDITION.
Ho cercato on line il Centro Commerciale ma non sono riuscito a contattare direttamente il reparto per chiedere nel caso la disponibilità del prodotto... Essendo io di Bologna non volevo rischiare un giro a vuoto!
O meglio organizzerei una spedizione al mio domicilio.....
Ringraziandoti anticipatamente della disponibilità Ti/Vi saluto.
Alé
Fede da BO
Inviato dal mio Galaxy Note
-
Quote:
Originariamente inviato da Fede75Red
Ciao Manifer, ti chiederei gentilmente il contatto telefonico diretto del reparto tecnologia che si occupa della vendita del Tablet in questione: SANSUMG GALAXY NOTE 10. 1 2014 EDITION.
Ho cercato on line il Centro Commerciale ma non sono riuscito a contattare direttamente il reparto per chiedere nel caso la disponibilità del prodotto... Essendo io di Bologna non volevo rischiare un giro a vuoto!
O meglio organizzerei una spedizione al mio domicilio.....
Ringraziandoti anticipatamente della disponibilità Ti/Vi saluto.
Alé
Fede da BO
Inviato dal mio Galaxy Note
Si anche io sono interessato. Non a un prezzo assurdo però. 419 euro mi sembra strano non è che era il modello prima? Tutti mi hanno detto che non è ancora sul mercato sto tab
-
Quote:
symo
Si anche io sono interessato. Non a un prezzo assurdo però. 419 euro mi sembra strano non è che era il modello prima? Tutti mi hanno detto che non è ancora sul mercato sto tab
Infatti... Secondo me gli hanno rifilato il vecchio modello della serie note 10.1... Mi sembra strano... Perché la versione wifi only costa 499€:what:
-
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Quote:
Originariamente inviato da symo
Infatti... Secondo me gli hanno rifilato il vecchio modello della serie note 10.1... Mi sembra strano... Perché la versione wifi only costa 499€:what:
Io sentivo 599 solo wifi. Ma poi ancora nn è uscito online è impossibile che una catena lo abbia in anteprima poi per carità magari è stato un affarone. Online il vecchio wifi si trova a 350
-
No no ragazzi, niente allarmismi, marifer ha sbagliato thread, lei si riferiva al 10.1 wifi precedente a quello che uscirà a ottobre! :)