Visualizzazione stampabile
-
Io sto aspettando la versione wiy only... Nn mi serve il 3g...ma forse ripiego sull xperia z tablet... Mi piace troppo
-
Ho deciso di prendere...questo...ragazzi miei tra poco metterò le mani su questo magnifico gioiello
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Ho deciso di prendere...questo...ragazzi miei tra poco metterò le mani su questo magnifico gioiello
Io non prendo la wifi only solo per l'exynos :)
Quindi aspetto la 4G :)
-
Quote:
Guich
Sto sentendo comunque che va benissimo ed è una scheggia... a me non serve il 3g. .. ho già l'abbonamento col Tel che posso usare come ruoter. .. altrimenti dovrei farne un altro che non mi servirebbe
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Ma questo non ha il 4g?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ma si sa qualcosa sull'uscita?
-
Quote:
ntony17
Sto sentendo comunque che va benissimo ed è una scheggia... a me non serve il 3g. .. ho già l'abbonamento col Tel che posso usare come ruoter. .. altrimenti dovrei farne un altro che non mi servirebbe
Si, ma il modding ne ha sempre risentito dell'exynos :)
Quote:
symo
Ma questo non ha il 4g?
Exynos = 3G, Snap800 = 4G :)
Quote:
djacid
Per l'italia no...
-
Quote:
djacid
su amazon la versione wifi only la trovi già
-
Quote:
Guich
Si, ma il modding ne ha sempre risentito dell'exynos :)
ma comunque con tutte le feautures samsung non credo che ci smanetterò sopra...per quello ho già l's4...però il tablet mi serve per altro...quindi non credo ci metterò mani...forse root e altro...ma non altro...
-
Ragazzi trasferiamoci qui con la discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=350331
Così iniziamo a fare un po di pulizia del thread...grazie a tutti per la collaborazione...per ora chiudo