Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Il sistema del Note 3 è davvero demenziale: dover ricorrere al nastro adesivo per estrarre la Sim...
E' vero, ma da quel che ne so una pinzetta per le sopracciglia funziona anche meglio. Certo se ci si trova in giro, non è che ci si porta dietro la pinzetta....nè si può andare in un centro estetico solo per farsi estrarre la microsim rotfl Scherzi a parte, temo sia lo scotto da pagare per terminali sempre più sottili
-
ho di nuovo un pixel bruciato!....
e gia ne ho cambiato uno....
ma a voi è successo lo stesso?
-
Quote:
invincibleboy
Per fortuna a me no! Mi spiace! :(
-
Scusate, spero di non andare OT: poiché sto per acquistare un modello, come si controlla la presenza di pixel bruciati?
Grazie
-
Quote:
visualdrome
Scusate, spero di non andare OT: poiché sto per acquistare un modello, come si controlla la presenza di pixel bruciati?
Grazie
ti metti con delle foto di vari colori, ad esempio una foto bianca o una foto nera, metti in full screen e con la lente di ingrandimento controlli ogni centimetro del display, sembrerà una presa in giro ma si fa proprio così :D
-
Quote:
visualdrome
Grazie
puoi usare il tasto *#0*# e ci sono vari test...
devi fare il red, green, blue, dimming, black e touch(per il bianco) se non ti escono pixel di vari colori(neri, rossi ecc) è ok....
se ti escono rincontrollali sullo sfondo del display, la home...
puo darsi che oggi sono ok e domani non sono ok...
se un pixel bruciato si vede su tutte le schermate è un pixel se si vede solo su alcune è un sub pixel....
ci sono dei programmi che cercano di riattivarli, ma nn sempre funzionano e nn li ricordo ora perche mai usati...
una domanda,
ma il carica batterie può influire sui pixel?
-
Quote:
invincibleboy
Guarda io ho una linea di circa 1 mm di lunghezza in alto, lungo uno dei lati corti, che in apparenza sembrerebbe formata da una serie di almeno 5 o 6 pixel dalla luminosità attenuata (non spenti né accesi fissi)
Osservata con una lente da orologiaio 10x mi sono accorto che i subpixel non sembrano alterati, ma il pixel intero pare a luminosità nettamente attenuata. Credevo fossero danneggiati, ma poi, cambiando l'angolo di osservazione la fila di pixel che appaiono più scuri sembra cambiare, spostandosi ora in alto ora in basso.
A questo punto credo di poter dire che non si tratta di pixel "bruciati", ma di un sottolissimo pelucco posizionato sotto il vetro e immediamente al di sopra del display vero e proprio.
Magra consolazione perché l'effetto è molto simile a quello di una fila di pixels bruciati.
-
NOn so se è un problema Hard ware o software.
Il touch ogni tanto falla: mi sposta di circa un Cm, ad esempio la pagina che sto scrollando e poi si ferma fin quando non rialzo il dito e ri trascino la pagina che si riferma dopo un'altro Cm.
-
Ho i tuoi stessi problemi, ho il tablet da una settimana, hai risolto in qualche modo? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Volevo chiedervi se vi capita un problema che ho notato da qualche giorno.Come sapete, il firmware permette di spostare alcune app su sd. Bene quando lo faccio il note impiega un tempo lunghissimo per spegnersi (cosa che avviene anche con il mio GS4), ma cosa più preoccupante quando lo avvio fallisce il boot nel senso che rimane la scritta samsung e lo schermo nero, sono costretto a riavviarlo tenendo premuto il tasto di accensione..... A volte invece noto che arriva alla schermata home e si riavvia 2 o tre volte.
Se rimuovo le app dalla SD invece il note si spegne velocemente, e si riavvia normalmente, unica cosa, un attimo prima della schermata home compare un flash sullo schermo, pero per il resto nessun problema.
Per il momento ho cambiato la sd, da sandisk sono passsto a samsung ambedue classe 10 da 32 giga. Non ho ancora fatto un reset del note, ma prima di farlo vorrei capire se sono il solo ad avere questo comportamento.
Esperienze ?
-
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5015410 Ho i tuoi stessi problemi, hai risolto in qualche modo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App