Ce l'ho da un giorno, no, al mio non presenta questo difetto 😊
Visualizzazione stampabile
A me questo non succede, anzi, la rimozione della spen é solidi stima e devo fare abbastanza forza con l'unghia per tirare fuori la penna! Che dire, sono veramente contento della qualità costruttiva, anche se la penna mi lascia un po perplesso, pochissima ergonomia e al buio è difficile trovare il pulsantino 😞
Non so se è un difetto vero o no, ma ho notato una leggerissima, ripeto, leggerissima tendenza dello schermo a variare la luminosità quando c'è uno sfondo molto bianco, come se rimanesse sempre attiva quella funzionalità (per me inutile) del sensore di luminosità.
Pensavo fosse un problema di tipo modalità schermo ("adatta visulaizzaizone" dovrebbe causare lievi variazioni, ho impostato quindi "Standard"), oppure modalità lettura, che ho disattivato, non sapendo neppure a cosa serve.
Ma se si scrive con la tastiera su un fondo bianco una leggerissima variazione luminosità è vagamente avvertibile.
Succede anche a voi?
Il mio presenta problemi di clouding soprattutto al buio con luminosità alta
Buongiorno a tutti, scusate, ma il vostri wifi è utilizzabile? Il mio note 2014 vede le reti wifi ma sempre instabili e la velocità di connessione è indecente...
Non riesco nemmeno a copiare un file sulla rete stessa... consigli??
Io non avevo problemi così gravi, ma cmq anche il mio note riceveva un segnale del 30% più basso rispetto al mio s4/nexus7: il risultato è che se mi spostavo di stanza il segnale diventava altalenante e la velocità diminuiva drasticamente. Portato in assistenza lunedì sera....vediamo quanto ci mettono a sistemarlo (sperando che lo sistemino)
Allora, dopo vari reset "classici" ho provato con un deepreset (home+volUP-->accensione) e pare che le cose siano migliorate molto... capita ancora che avvisi per connessione instabile, ma la velocità è soddisfacente, mai come Htc One, ma cmq ben utilizzabile. spero possa servire a qualcuno.
Ciao a tutti, per quanto mi riguarda la ricezione wifi e anche la velocità di aggancio alla rete mobile e al wifi sono ECCELLENTI.
Gli avvisi per connessione instabile devi "eliminarli tu" e sono tipici di tutti i firmware Samsung Android 4.3!
Mi spiego meglio.
Impostazioni > WiFi > Menù > Avanzate controlla che NON ci sia il flag sull'opzione "Selezione rete automatica", ma già ora non dovrebbe non essere selezionata, altrimenti il WiFi si disconnetterebbe di continuo e si attiverebbe la connessione dati del gestore mobile.
Si tratta di un feature di Samsung tarata male e quindi del tutto inutile, anzi dannosa, soprattutto oggi che le reti WiFi sono numerosissime e spesso "si pestano i piedi" a vicenda.
Quando ti salterà di nuovo fuori l'avviso ( perché salta fuori anche con quella opzione disattivata) prima di eliminarlo, seleziona il flag "Non mostrare più).