Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andallaco
Salve ragazzi,
Sono anch'io un neo possessore di questo splendido Tab 10.1 2014!!
Volevo porvi un quesito:
Anche nel vostro Tab 10.1 continua ad apparire la scritta " Intelligent stand by non rileva occhi" è va quasi subito in modalità di risparmio energetico??
Sembrqa funzioni un po meglio solo con luce direttaalle spalle, in penombra o illuminaqzione standard, non rileva gli occhi e se non premo lo schermo va in stand by...!?!?
Ho anche un S4, ma mi sembra che in quest'ultimo funzioni meglio!!
Può essere un difetto delsensore o si comporta così anche il vostro???
Qualcuno di voi ha avuto questo problema??
Avendolo acquistato recentemente, potrei riportarlo al negozio per un cambio??
Cosa mi consigliate??
-
Quote:
andallaco
Qualcuno di voi ha avuto questo problema??
Avendolo acquistato recentemente, potrei riportarlo al negozio per un cambio??
Cosa mi consigliate??
Ti ho già scritto in un altro thread la risposta. Il rilevamento degli occhi funziona assai male in tutti gli esemplari che ho provato (due oltre il mio), come peraltro sul Note 3 (anche se sul 10.1 è peggio).
Credo sia più un problema software, tienilo così e speriamo nella 4.4.2.
Nel frattempo allunga il tempo di accensione del display: io l'ho portato a due minuti e non si spegne più incidentalmente.
Infine non fare crossposting e non pubblicare post consecutivi: edita il primo
-
Quote:
andallaco
Salve ragazzi,
Sono anch'io un neo possessore di questo splendido Tab 10.1 2014!!
Volevo porvi un quesito:
Anche nel vostro Tab 10.1 continua ad apparire la scritta " Intelligent stand by non rileva occhi" è va quasi subito in modalità di risparmio energetico??
Sembrqa funzioni un po meglio solo con luce direttaalle spalle, in penombra o illuminaqzione standard, non rileva gli occhi e se non premo lo schermo va in stand by...!?!?
Ho anche un S4, ma mi sembra che in quest'ultimo funzioni meglio!!
Può essere un difetto delsensore o si comporta così anche il vostro???
Sul fatto che sia splendido avrei anche i miei dubbi! :/
Avrebbe sicuramente potuto esserlo se Samsung avesse curato maggiormente sia la parte software che tutta la catena di assemblaggio.
Se il tuo "problema" è relativo al solo Standby Intelligente direi che sei in una botte di ferro.
A metà della prossima settimana porterò il mio in assistenza. Questo, in fondo, è giusto il quinto esemplare che non và!
Riparazione e relativi tempi tecnici a parte, mi auguro di poter finalmente godere del mio acquisto senza ulteriori pensieri e senza dovermi preoccupare di poter scoprire nuovi difetti! :/ :/
-
Quote:
MuttleyMB
...
A metà della prossima settimana porterò il mio in assistenza. Questo, in fondo, è giusto il quinto esemplare che non và!
Il quinto??????
-
A me non ha dato il ben che minimo problema..tutto perfetto dal primo giorno che l'ho preso..apparte ovviamente il lag dello sblocco e qualche strana perdita di linea, casuale ma cmq sporadica..
-
Quote:
tiwi
A me non ha dato il ben che minimo problema..tutto perfetto dal primo giorno che l'ho preso..apparte ovviamente il lag dello sblocco e qualche strana perdita di linea, casuale ma cmq sporadica..
quotissimo anche per me, nulla da dire al momento :)
-
Quote:
tiwi
Devo essere sincero, neanche a me, tantomeno con riferimento alla tenuta della linea: trovo che abbia una ricezione eccellente e decisamente superiore a quella del Note 3 e a quella di molti altri device recenti.
Sono rimasto deluso solo dalla insufficiente fluidità e dalla reattività della tastiera (soprattutto se si utilizza la SwiftKey), che non sono all'altezza delle aspettative (o dell'iPad, tanto per fare il confronto) e soprattutto dell hardware.
-
Quote:
GB ego sum
Devo essere sincero, neanche a me, tantomeno con riferimento alla tenuta della linea: trovo che abbia una ricezione eccellente e decisamente superiore a quella del Note 3 e a quella di molti altri device recenti.
Sono rimasto deluso solo dalla insufficiente fluidità e dalla reattività della tastiera (soprattutto se si utilizza la SwiftKey), che non sono all'altezza delle aspettative (o dell'iPad, tanto per fare il confronto) e soprattutto dell hardware.
Non per contraddirti, xk in merito a questi aspetti la penso come te..io però personalmente ho imputato la colpa di tutti questi lag e rallentamenti alla cattiva ottimizzazione da parte di samaumg a 4.3..e sto avenso problemi simili anche su note2...sto aspettando con impazienza che vengano aggiornati entrambi a 4.4.2..e spero che diventino entrambi più fluidi e veloci...
-
Quote:
tiwi
Non per contraddirti, xk in merito a questi aspetti la penso come te..io però personalmente ho imputato la colpa di tutti questi lag e rallentamenti alla cattiva ottimizzazione da parte di samaumg a 4.3..e sto avenso problemi simili anche su note2...sto aspettando con impazienza che vengano aggiornati entrambi a 4.4.2..e spero che diventino entrambi più fluidi e veloci...
A dire il vero, con riferimento al Note 2, sono tra i fortunati che con la 4.3 si trovano più che bene, ma sul tablet anch'io spero molto nella 4.4.2, perché se non ci fosse un netto miglioramento, allora bisognerebbe imputare il tutto alla risoluzione eccessiva e alla necessità di un hardware ancora più potente.
Tuttavia di KitKat non mi piacciono le limitazioni imposte nella gestione della SD esterna.
-
Quote:
GB ego sum
A dire il vero, con riferimento al Note 2, sono tra i fortunati che con la 4.3 si trovano più che bene, ma sul tablet anch'io spero molto nella 4.4.2, perché se non ci fosse un netto miglioramento, allora bisognerebbe imputare il tutto alla risoluzione eccessiva e alla necessità di un hardware ancora più potente.
Tuttavia di KitKat non mi piacciono le limitazioni imposte nella gestione della SD esterna.
Di quali limitazioni parli? kitkat non l'ho ancora provato