Di queste:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5530020
Visualizzazione stampabile
Io ho chiesto un po in giro..in previsione dell'update..e molti mi hanno detto che le limitazioni in realtà sono poca cosa..specialmente quella della sd..molti sviluppatori infatti stanno aggiornando le app per poter scrivere senza problemi sulla sd..spero sia cosi..
Le limitazioni sono quelle: che siano poca cosa non è un fatto, ma una valutazione molto personale.
A me personalmente, vista l'esiguità dei 16 MB LORDI di storage, non mi sembrano affatto poca cosa.
EDIT: delle app che uso, non ne ho vista nemmeno una aggiornata in modo da poter scrivere sulla SD (seppur nella cartella proprietaria)
Per quanto mi riguarda..non ho ancora 4.4.2..percio..non posso aggiungere altro..so soltanto che le persone con cui ho parlato hanno un note3 e un s4 entrambi 4.4.2 ed entrambi mi hanno detto che non hanno notato alcuna limitazione..che ci sia lo so, l'ho letto anche io..ma aspetterò di aggiornare per parlare di quanto sia o meno un problema..
Purtroppo si, triste primato.
Gli altri li avevo subito riportati indietro al negoziante perché i difetti si erano palesati immediatamente.
Oggi sono riuscito a passare dal centro assistenza e, oltre al problema della scocca, ho segnalato anche gli altri "difetti" (no logo all'avvio, USB OTG, Sfarfallio schermo etc).
Vedremo se nei prossimi giorni potrò finalmente avere un dispositivo perfettamente funzionante e con un scocca non deformata.
Sì, "aapena".....
Avevo chiamato il nr samsung exclusive e mi hanno dato l'indirzzo del punto samsung.....la se l'hanno tenuto un paio di giorni, poi spedito e dopo 3 settimane mi è ritornato per fortuna riparato.
Il samsung exclusive è un presa per il cxxo....
5 giorni? meglio per te.....
Forse il primo era più un centro di raccolta o comunque non del tutto attrezzato per ogni tipo di riparazione.
Hanno detto 5 giorni ma sinceramente nutro poche speranze di rivedere così "presto" il mio tablet.
Tutte le volte che ho chiamato il numero exclusive sono sempre rimasto dubbioso e/o incacchiato.
Risposte poco o del tutto inutili con rimandi al centro assistenza più vicino per una valutazione/riparazione.
Non mi sono sembrati molto informati e preparati sulle varie problematiche hw/sw ed era tristemente evidente che non fossero in grado di fornire una assistenza più accurata e mirata. Tutto sempre e solo sul generico .....
Ragazzi, poco fa ho controllato la presenza della mia pratica di riparazione sul sito Samsung Future Service riscontrando qualcosa di inaspettato.
Il dispositivo risulta essere già stato riparato!! :o :o
Possibile che avessero già una scocca in magazzino ed il tempo materiale per effettuare tutti i controlli per le anomali segnalate??
Sinceramente non saprei cosa pensare ma la curiosità è davvero tanta.
Da un lato, viene da pensare che quel sito riporti informazioni poco affidabili; dall'altro però, ritengo che quel danno che ci hai mostrato non fosse riparabile: probabilmente anche la scheda madre era deformata.
Ciò fa pensare che te lo sostituiscano con uno completamente nuovo.