Ho provato in diverse condizioni di illuminazione ambientale e ad ingrandimenti diversi,ma non ho notato nulla (a parte il fatto che il forum androidiani su Chrome non scorre nemmeno a badilate e il touch s'impunta di continuo)
Visualizzazione stampabile
Ciao!! Comunque ho letto su XDA che anche negli USA sono stati messi sul mercato tablet con il tuo identico problema....... E parlavano proprio di un problema legato alla scheda madre.... Mi a piacere che alla fine ti abbiano cambiato sostituito il tablet...
Anche io ho provato con diverse condizioni di illuminazione ma non ho notato nulla di quello che dici, tutto assolutamente normale!
Allora ha un difetto il mio...non è una cosa molto evidente ma un minimo di correzione c'è...
non è un effetto ottico perché ho fatto una prova anche coprendo la parte dello schermo dove c'è il banner e guardando una porzione dello schermo libera. Un'altra situazione è proprio in questo momento in cui sto scrivendo.... Viene fuori in automatico la scritta "salvataggio automatico" nella casella di scrittura del forum...è una scritta nera con lo sfondo giallo. Mi sembra che sia proprio il colore giallo e dare fastidio...potete confermarmi?
ah...queste ultime prove le ho fatte con il livello di luminosità al massimo e il browser stock (internet). Che mi consigliate?
La storia continua .... credevate di esservi liberati di me :-) :)
Durante lo scorso week end ho avuto modo di controllare più dettagliatamente il nuovo dispositivo riscontrando:
- Scocca deformata (in maniera quasi impercettibile) sulla parte argentata sopra la scritta Samsung.
Praticamente l'altezza del profilo argentato, che normalmente è di poco sopra il livello dello schermo, in alcuni punti si riduce fino ad arrivare al pari con il display o addirittura sotto.
- Scocca posteriore zona connettore usb meno aderente.
- Soliti coni di luce sulla parte bassa e laterale destra dello schermo.
Mi ero accorto sin da subito della loro presenza (ormai una cosuetudine) ma non gli avevo dato peso più di tanto fino a quando non ho tristemente realizzato che almeno due di questi risultavano decisamente più visibili del solito e non solo durante arresto e riavvio.
In questi giorni ho, per ovvii motivi, avuto modo di conoscere i tecnici che seguono la mia situazione.
Non saprei dirvi cosa sia successo durante la prima "semi riparazione" ma devo dire che l'impressione avuta è stata davvero buona.
Gentili, disponibili oltre che molto preparati.
Si è parlato della scocca, dello schermo ed anche di altri dispositivi ma, facendola breve, anche il tablet sostitutivo (che era nuovo di pacca) è stato ritirato.
A questo punto si attende di conoscere il verdetto di Samsung relativamente a quanto accaduto e riscontrato fino ad oggi.
In particolare sugli evidenti e fastidiosissimi coni di luce che sarebbero, a tutti gli effetti, considerati un difetto.
Alla prossima ......
Situazione ancora in stallo.
Il centro assistenza trattiene il tablet per ulteriori indagini e verifiche tramite canali diversi con Samsung.
Il call center exclusive lascia un po' il tempo che trova .....
Continuo a mandare mail di reclamo non per l'assistenza ma per la qualità dei prodotti che, almeno nel mio caso, risulta quantomeno discutibile (non mi riferisco solo al Note).
Ripeto, se i coni di luce fossero stati visibili solo durante avvio e spegnimento non avrei rotto tanto le scatole ma, come riscontrabile da foto in allegato, si vedono anche durante il giorno, durante il normale uso e con luminosità inferiore al 50%.
Vedremo prossimamente come si evolverà/concluderà la cosa.
spero proprio non sia così il display sennò metto una croce sui prodotti samsung....facci sapere come evolve
Spero anche io che sia tutto ok perché incappare, ripetutamente, in certi spiacevoli inconvenienti distrugge ogni entusiasmo. Almeno, per me, è stato così. :'(
Con l'ultima sostituzione pensavo di aver finalmente concluso la serie di sfighe con questo dispositivo ma, purtroppo, mi sbagliavo.
Dai, dacci splendide notizie non appena lo riceverai. ;)