Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuttleyMB
Per quanto mi riguarda, nessun lieto fine, purtroppo!! :'(
Mi hanno informato che tutti i dispositivi (chi più, chi meno), sono afflitti dal "problema" dei coni di luce.
Essendo evidenti, a malincuore la situazione si è quindi conclusa con la rinuncia ad avere un Note 10.1 2014. :( :(
Cioè? Quindi ora hai un buono da spendere per un altro prodotto? o_O
-
Quote:
bartowski
Cioè? Quindi ora hai un buono da spendere per un altro prodotto? o_O
Al momento non ho nulla di nulla ...... si prega di attendere .......... :'(
-
Che ti fanno rimborso??
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
unecc
Così mi hanno detto ma la pratica è stata avviata solo oggi .....
"Inutile effettuare altre sostituzioni del dispositivo, sono tutti così!" :( :(
-
Quote:
MuttleyMB
Così mi hanno detto ma la pratica è stata avviata solo oggi .....
"Inutile effettuare altre sostituzioni del dispositivo, sono tutti così!" :( :(
eeeeh addirittura tutti così!?!!? ma che cavolo, anche il mio ne soffre un poco ma non mi faccio problemi... anche perchè la serie note è il miglior tablet e quindi non trovi sostituti...
-
Quote:
bartowski
eeeeh addirittura tutti così!?!!? ma che cavolo, anche il mio ne soffre un poco ma non mi faccio problemi... anche perchè la serie note è il miglior tablet e quindi non trovi sostituti...
Detto da loro dopo aver fatto i dovuti controlli.
Anche io sono dispiaciuto, non credere che la cosa mi abbia fatto piacere. Lo avevo scelto proprio perché mi piaceva in tutto (funzionalità ed estetica).
Fosse stato qualcosa di meno evidente avrei sorvolato sin da subito ma si sono accorti anche loro che il "problema" esiste anche in condizioni diverse dalle solite (stanza buia, luminosità alta, etc).
Non dimentichiamoci che, oltre ai coni di luce, mi sono beccato dispositivi difettosi per scocca, touch, wifi, etc ....... Quindi fortunato sin dal primo momento con questa serie :'(
Oltre alla delusione mi rimarranno anche gli accessori a ricordarmelo .....
Stavo guardando il Tab S ma prima di metà luglio non credo arrivi e, sinceramente, non mi va di fare acquisti al day one.
-
Vai di ipad air così ti disintossichi della frustrazione accumulata in questi giorni :P Oppure tu avevi il tablet note precedente se non ricordo male? Goditi il kitkat!
-
Quote:
unecc
Vai di ipad air così ti disintossichi della frustrazione accumulata in questi giorni :P Oppure tu avevi il tablet note precedente se non ricordo male? Goditi il kitkat!
Giorni? E' da febbraio che lotto con la sfiga per avere un Note 10.1 2014!!
Purtroppo non ho un Note 10.1 ma un Motorola Xoom! :'(
Di frustrazione in effetti ne ho accumulata parecchia, forse è meglio evitare acquisti per il momento.
-
se sei vicino ti presto il mio 8-)
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
unecc
se sei vicino ti presto il mio 8-)
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Grazie mille per l'offerta, davvero. ;-)
Oggi ho ricevuto la telefonata che definirei come "la ciliegina sulla torta" e, sinceramente, sono molto deluso da Samsung.
A livello personale, non ho avuto una bella esperienza/fortuna con alcuni dei suoi prodotti mobile e non mi riferisco solo al Note 10.1 2014.
Sono conscio che il dispositivo perfetto non esiste ma credo e spero ci sia un limite a tutto, specialmente su certi tipi di difetti che non devono proprio esistere anche nell'ottica di un controllo attento della qualità di ciò che si vende.
Se poi si considerano anche il tipo di articolo e la fascia di prezzo a cui viene piazzato ......