Cosa ti hanno detto?
Visualizzazione stampabile
Sintetizzando molto ed evitando di parlare di tutti i precedenti trascorsi (attese immotivate, incoerenze su chi, come, quando e perchè), ieri mi hanno parlato di:
- tempistiche di rimborso (avute due versioni diverse).
- Presunta impossibilità nel sostituire il Note 10.1 2014 con uno superiore (anche dietro pagamento di una differenza).
- Tempistiche bibliche per la sostituzione di altro mio device che ha giù maturato oltre 3 settimane di fermo e per il quale dovrei attenderne altre TRE!!
Cinque su cinque dei miei dispositivi mobili Samsung sono stati o si trovano in assistenza e non di certo per piacere/incuria/danni accidentali.
Voi come vi sentireste e cosa pensereste al mio posto?
tieni conto che come ho gia detto ache io non ho avuto belle esperienze con samsung però il note ha le caratteristiche che cerco.... ed ho dovuto ripiegare su samsung...
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Anche io ho sempre scelto Samsung (ho quasi tutto Samsung in casa) per via di caratteristiche ed estetica ma, evidentemente e per forza di cosa, dovrò cambiare brand anche se sò già che dovrò sacrificare features/look.
Se però questo mi consentirà di preoccuparmi meno di problemi hardware e/o di scocca (deformazioni, perdita colore, etc etc) allora ne sarà valsa la pena.
Ciao a tutti, sono nuovo e non trovo una sessione riguardanti i danni esterni dei nostri Note... oggi mi è comparsa dal nulla una crepa che va da un angolo all'altro dello schermo. Cosa abbastanza irritante dato che non è ne caduto ne altro, ma è così fragile? principalmente volevo un parere riguarda al fatto se è possibile sostituire solo il vetro e non tutto lo schermo e in caso di vendita quanto potrebbe valere un note 10.1 2014 edition con questa benedetta crepa?
eeeh ragazzo mio, mi dispiace per l'accaduto, il vetro è veramente di "difficile" sostituzione, bisogna usare la pistola a caldo per sciogliere la colla e altre cose non semplici da fare in casa se non hai l'attrezzatura...
Fragile? bah... il mio lo vedo molto solido, l'unico problema sono stati gli angoli che si sono un po' ammaccati e scoloriti...
No be ma infatti nn mi interessa ripararlo da me ma sapere se è come tutti gli altri device che bisogna sostituire tutto lo schermo e non solo il vetro, e in caso dove lo si può portare a fare, e per quanto riguarda il valore? Cioè è cmq un tab che scontato sui siti e store costa sui 500€...
Se lo aggiusti il suo valore ritorna nella media ma se lo vendi così com'è non credo tu lo possa vendere a più di 350 euro...
Non so dove tu possa ripararlo ma so per certo che costa un botto e ti cambiano solo il vetro... la utentessa "marifer" ha sborsato 100 euro per sostituire il vetro del suo note3 e gli è andata bene visto che a ripararlo è stato un suo amico...
deduco e presumo che se non hai conoscenze te la puoi cavare con 230 euro circa se ti va bene e trovi uno con un gran cuore che te lo ripara :)
Mi sa che allora punterò a venderlo così com'è...uff grazie mille dell'aiuto!