Visualizzazione stampabile
-
Ha volte ha problemi col wifi ho provato a cambiare le impostazioni del mio ruter fornito dal gestore (fastweb) per trovare un canale più stabile ed è migliorato un po almeno non si disconnette x poca velocità, nonostante 3 tacche, mi hanno consigliato di usare un ruter esterno e disabilitare quello del modem, magari prossimamente lo farò, ora ho scritto nel forum perché il note segnava 3 tacche ma non riusciva a collegarsi per risolvere ho riavviato ed ora va. Questo è quello che capita a me .
-
Volevo chiedervi se vi capita un problema che ho notato da qualche giorno.Come sapete, il firmware permette di spostare alcune app su sd. Bene quando lo faccio il note impiega un tempo lunghissimo per spegnersi (cosa che avviene anche con il mio GS4), ma cosa più preoccupante quando lo avvio fallisce il boot nel senso che rimane la scritta samsung e lo schermo nero, sono costretto a riavviarlo tenendo premuto il tasto di accensione..... A volte invece noto che arriva alla schermata home e si riavvia 2 o tre volte.
Se rimuovo le app dalla SD invece il note si spegne velocemente, e si riavvia normalmente, unica cosa, un attimo prima della schermata home compare un flash sullo schermo, pero per il resto nessun problema.
Per il momento ho cambiato la sd, da sandisk sono passsto a samsung ambedue classe 10 da 32 giga. Non ho ancora fatto un reset del note, ma prima di farlo vorrei capire se sono il solo ad avere questo comportamento.
Esperienze ?
-
Raga anche voi notate come un eccessiva presenza di cristalli liquidi nel display? Come se fosse piu poroso. Lo si nota facendo un po di scroll sul bianco avvicinandosi al display. Come se c fosse uno strato di sporco. Forse è per il pentile ma nn ne sono sicuro. Inoltre sul mio noto che la parte sinistra (o superiore, se lo si tiene verticale) del display tende un po piu al giallo della sinistra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallupet
Raga anche voi notate come un eccessiva presenza di cristalli liquidi nel display? Come se fosse piu poroso. Lo si nota facendo un po di scroll sul bianco avvicinandosi al display. Come se c fosse uno strato di sporco. Forse è per il pentile ma nn ne sono sicuro. Inoltre sul mio noto che la parte sinistra (o superiore, se lo si tiene verticale) del display tende un po piu al giallo della sinistra.
"Eccessiva presenza di cristalli liquidi nel display"???
Ma che dici? Hai idea di come è fatto un display LCD?
-
Chiedo venia se ho utilizzato termini inappropriati, ma non sapevo come rendere l idea della cosa. Spero di nn meritare la fucilazione...mha..
-
Quote:
lallupet
Chiedo venia se ho utilizzato termini inappropriati, ma non sapevo come rendere l idea della cosa. Spero di nn meritare la fucilazione...mha..
Il fatto è che non hai reso l'idea. Magari se usi termini appropriati capiremo anche noi cosa tu voglia dire.
-
Cerco di rispiegarmi allora..purtroppo non sono un tecnico. Guardando il display abbastanza da vicino, soprattutto sul bianco, si nota un effetto puntinato non uniforme che sembrerebbe essere stampato nella parte interna del vetro che ricopre lo schermo. Lo si nota soprattutto quando si fa uno scrool perché tutto quello che viene visualizzato, tipo una scritta, scorre e questo effetto puntinato resta fisso sopra di esso.
-
Qualcuno ha notato che quando si scrive con la spen, tenendo il tablet in verticale, la precisione vicino al bordo in alto é minore ? A me il puntatore rimane spostato di qualche millimetro e non ortogonale alla punta come in altre parti dello schermo.
-
ciao, ho notato che utilizzando il tablet con sfondo nero al buio si notano degli aloni di luce nella parte in basso :-(
è normale??? anche i vostri hanno qst problema e inoltre ho trovato un pixel bruciato :-(
ho trovato questo sul sito samsung:
http://skp.samsungcsportal.com/integ...eq=935511#rate
-
Quote:
Kuruma
è come se fossero dei piccoli fasci di luce che si vedono solo su sfondi neri (esempio quando si accende) dovuti alla retroilluminazione credo