Se sono dei puntini di luce vicino al bordo più lungo del tablet non è niente di strano, appunto, è la retroilluminazione.
Visualizzazione stampabile
Se sono dei puntini di luce vicino al bordo più lungo del tablet non è niente di strano, appunto, è la retroilluminazione.
Buonasera, qualcuno di voi se gira il tablet riscontrate delle leggerissime cunette in rilievo? A livello della fotocamera.. Come se ci fosse qualcosa al di sotto che spingesse..
Nessuno? Non so se tornare o è normale..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5fm0G.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bNtWa.jpg
Ragazzi ho messo due screenshots per vedere se altri hanno questo problema o solo il mio. Nel primo si nota come disegnando delle linee a mano libera (seguendo la linea dei quadretti) la seconda e la terza (soprattutto quest'ultima) vengano imprecise. Questo perchè in quella PRECISA posizione il puntatore della penna non so per quale motivo, si posiziona leggermente sopra.
Nel secondo screen si vede ancora meglio come nonostante stia puntando la linea con la punta della spen, il puntatore si posiziona leggermente sopra. Succede solo in quella regione di spazio tra il bordo e circa un 1 cm da esso. Succede anche a voi o solo a me ? Posso dirvi che é fastidioso, ad esempio se scrivete un titolo non riuscite a scriverlo decente, proprio perchè in alto é impreciso, mentre nel resto dello schermo no.
Ps. Il tablet é tenuto in verticale con tasto centrale a sinistra.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Salve a tutti, anche io sono un felice possessore di questo fantastico tablet ma è sorto un "piccolo" problema: mia mamma era intenta a fare ricerche sul tablet, quando cade per terra con la parte posteriore da un'altezza di circa mezzo metro, e lo schermo è diventato completamente nero ma il touch funziona, riecco a sbloccarlo e anche a spegnerlo ricordando dove premere, da qui presumo che il touch va, solo che lo schermo è completamente nero. Ho provato a fare qualche ricerca al riguardo ma invano, lo stesso per qualche tutorial su come smontarlo per vedere se si fosse sganciato qualche filo. Mi rivolgo a voi sperando che potete darmi qualche consiglio al riguardo, ne ve sarei grato. Comunque non ci sono crepe o altro sullo schermo e l'ho comprato su internet circa un mese fa. Grazie mille!
Da quello che racconti sembra si sia scollegato il connettore del display. Se hai coraggio smonta il retro. Identificare i connettori non è complicato. Se non te la senti prova in un centro assistenza. Se non ha segni puoi anche provare a farti passare la cosa in garanzia.
Esperienza di una collega con Note 2 caduto su un pavimento di marmo, completamente liscio, che non ha lasciato segni di alcun tipo sul terminale, ma che ha causato lo "spegnimento" definitivo delo schermo.
Riparazione perfetta in garanzia, ma il terminale era garanzia Italia e iscritto al Samsung Exclusive
Ripropongo.
A qualcuno risulta il lato finale sinistro del display, o superiore se lo si tiene verticale, su schermata bianca e luminosità medio alta, piu giallo o cumunque leggermente meno luminoso rispetto all' altra??