Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Gli avvisi per connessione instabile devi "eliminarli tu" e sono tipici di tutti i firmware Samsung Android 4.3!
Mi spiego meglio.
Impostazioni > WiFi > Menù > Avanzate controlla che NON ci sia il flag sull'opzione "Selezione rete automatica", ma già ora non dovrebbe non essere selezionata, altrimenti il WiFi si disconnetterebbe di continuo e si attiverebbe la connessione dati del gestore mobile.
Si tratta di un feature di Samsung tarata male e quindi del tutto inutile, anzi dannosa, soprattutto oggi che le reti WiFi sono numerosissime e spesso "si pestano i piedi" a vicenda.
Quando ti salterà di nuovo fuori l'avviso ( perché salta fuori anche con quella opzione disattivata) prima di eliminarlo, seleziona il flag "Non mostrare più).
grazie, è da un po' che non seguo samsung..:)
cmq l'apparato wifi del mio Note 2014 non è una bomba... diciamo che su copia di file grandi nella stessa rete, nelle medesime condizioni l'htc one copia al 20% più veloce...
anzi...sarebbe bello fare questa prova... per chi ne ha voglia, e postare i risultati
graziee!
-
Sono indeciso se farlo vedere all'assistenza per il problema dei fasci di luce, se vedi un film con le bande nere ti girano le scatole, maledetto clouding!
-
Quote:
doublegio
Sono indeciso se farlo vedere all'assistenza per il problema dei fasci di luce, se vedi un film con le bande nere ti girano le scatole, maledetto clouding!
dovresti confrontarlo con altri... per vedere se ci sono grosse differenze...
-
Quote:
stfvll
grazie, è da un po' che non seguo samsung..:)
cmq l'apparato wifi del mio Note 2014 non è una bomba... diciamo che su copia di file grandi nella stessa rete, nelle medesime condizioni l'htc one copia al 20% più veloce...
anzi...sarebbe bello fare questa prova... per chi ne ha voglia, e postare i risultati
graziee!
Un confronto con l'HTC One non posso darlo perché non ce l'ho.
Posso solo testimaniare che, come sensibilità, il WiFi del 10.1 2014 è superiore sia a quello del Note 2 (e ci vuole poco) ed è meglio anche di quello del 3 che, checché se ne dica, è nettamente meglio del WiFi del Note 2.
-
Quote:
GB ego sum
Un confronto con l'HTC One non posso darlo perché non ce l'ho.
Posso solo testimaniare che, come sensibilità, il WiFi del 10.1 2014 è superiore sia a quello del Note 2 (e ci vuole poco) ed è meglio anche di quello del 3 che, checché se ne dica, è nettamente meglio del WiFi del Note 2.
mmm.... allora il mio ha dei problemi davvero...
ho avuto il Note2 e ad impressione mie era migliore di questo
-
Hdmi
qualcuno ha provato la connessione hdmi?
-
Quote:
stfvll
qualcuno ha provato la connessione hdmi?
si io, tutto perfetto, tranne per la risoluzione troppo grande del tablet, causa bande nere laterali su tutti i miei full hd :o
-
Quote:
bartowski
si io, tutto perfetto, tranne per la risoluzione troppo grande del tablet, causa bande nere laterali su tutti i miei full hd :o
Non è tanto la risoluzione quanto il fattore forma 16:10 che riportato su schermi 16:9 fa le bande. Se usi l'app video di samsung per i film forza l'uscita a 16:9 e niente bande
-
Quote:
francanna
Non è tanto la risoluzione quanto il fattore forma 16:10 che riportato su schermi 16:9 fa le bande. Se usi l'app video di samsung per i film forza l'uscita a 16:9 e niente bande
Sì lo so ma avresti le immagini distorte, ho già provato :)
-
Quote:
bartowski
Sì lo so ma avresti le immagini distorte, ho già provato :)
Assolutamente no. Quel programma genera una uscita video in 16:9 (e infatti oscura il diaplay del tab). Io ho provato e vedevo i film perfettamente senza bande e senza distorsioni o zoom