Visualizzazione stampabile
-
È tutto aggiornato perfettamente. L'errore si è presentato al primo avvio, senza memoria e file esterni. Inizia all' accensione e poi con diverse app. Il bello è che questo difetto si presenta anche con il secondo tablet sostituito. Devo mandarlo in assistenza?
-
All'accensuone ma prima della configurazione? Prova a resettare e a non inserire account
-
Farò anche questa prova. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
All'accensuone ma prima della configurazione? Prova a resettare e a non inserire account
È questo che è molto strano
-
Ciao a tutti volevo chiedervi se ci fosse qualche metodo per eliminare un pixel nero che vedo solo con sfondo bianco o chiari ....che cosa mi consigliate di fare?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Ciao,
mi capita molto spesso che al risveglio dello schermo del tablet (sia premendo il tasto di accensione sia con il tasto home) questo non reagisca proprio a nessun tocco (non vanno nemmeno i soft touch) e non riesca a sbloccare lo schermo. Per poterlo sboccare devo accendere e spegnere più volte lo schermo tramite il tasto di accensione fin quando il touchscreen non riprende a funzionare correttamente.
Ho cercato in rete il problema, ho trovato qualcosa ma nessun metodo davvero risolutivo. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Sono molto tentato di portarlo in assistenza...
Ovviamente ho già effettuato diversi factory reset e ho anche reinstallato android dal pc tramite kies... ma nulla...
-
Quote:
simed
Ciao,
Ovviamente ho già effettuato diversi factory reset e ho anche reinstallato android dal pc tramite kies... ma nulla...
Se hai già fatto queste prove, allora sembra proprio un problema hardware e non ti resta che rivolgerti all'assistenza :(
-
Quote:
anatolanatol
...ma tu l'hai cambiato?... sono tutti così o solo alcuni presentano questo problema?
qualcuno che ha il note 10.1 può verificare se il problema è presente?
Arrivato stamani, preso da Vodafone, il problema del pennino non mi sembra ci sia, però è vero che bastano 2 millimetri che il sensore sente la rimozione della S-Pen. Per me non è un problema, perchè quando è correttamente inserito il sensore fa il suo lavoro.
p.s.: stasera mi diverto!
-
Quote:
sthiel
Arrivato stamani, preso da Vodafone, il problema del pennino non mi sembra ci sia, però è vero che bastano 2 millimetri che il sensore sente la rimozione della S-Pen. Per me non è un problema, perchè quando è correttamente inserito il sensore fa il suo lavoro.
p.s.: stasera mi diverto!
Confermo: bastano anche meno di due millimetri per attivare il sensore dell'S-Pen e il fermo nel suo alloggiamento non è particolarmente saldo.
-
Quote:
GB ego sum
Confermo: bastano anche meno di due millimetri per attivare il sensore dell'S-Pen e il fermo nel suo alloggiamento non è particolarmente saldo.
Il mio è saldissimo! Però confermo che bastano pochi millimetri per far rilevare la penna, ma non credo sia un grande problema...
Ps. Da notare che la penna, per essere salda nel suo alloggiamento, la dovete infilare rivolta con il pulsantino verso il basso, noterete la differenza ;)