@sthiel
Ciao, anche io lo sto prendendo da vodafone; sai eprcaso se c'è differenza tra prenderlo onLine o al negozio? Il tuo che modello è (equinox o snapdragon)?
Grazie e buon divertimento con il nuovo gingillo!
Visualizzazione stampabile
@sthiel
Ciao, anche io lo sto prendendo da vodafone; sai eprcaso se c'è differenza tra prenderlo onLine o al negozio? Il tuo che modello è (equinox o snapdragon)?
Grazie e buon divertimento con il nuovo gingillo!
Il mio invece non ha nessun problema con la penna: è "dura" da fa uscire e non mi da problemi di sorta in tutti e due i versi.
Avevo invece problemi di segnale wifi e dopo aver aspettato 3 settimane l'assistenza mi è tornato perfettamente funzionante.
L'assistenza Asus è stata più veloce ma almeno adesso il wifi è allo stesso livello del mio s4 e nexus 7. Il Samsung esclusive è una presa in giro.
scusate ma la sim e microsd nn si incastra quando si inserisce?nn si deve sentire un click?
grz
Nel mio caso sim e microsd hanno la molla, mentre su Note 3 no
Hai perfettamente ragione: mi sono confuso col Note 3, tra l'altro stupidamente perché Sim e microSD nel note 10.1 vanno infilati in una sottile fessura sotto due microscopici sportellini collocati lungo il bordo laterale, mentre nel Note 3 sono sotto la cover posteriore in due slot sovrapposti in metallo.
Comunque, nonostante la molla, l'estrazione della microSim è tutt'altro che agevole: per spingerla, in modo da sganciare la molla, occorre aiutarsi con una punta di penna o qualcosa di simile.
Sempre meglio degli iPad che non hanno nulla di tutto questo rotfl e poi dai, non è che uno sta di continuo a sfilarle e inserirle, io ad es. da quando le ho inserite le ho rimosse solo una volta per fare una prova, e poi niente più
Il sistema del Note 3 è davvero demenziale: dover ricorrere al nastro adesivo per estrarre la Sim...
Quello del note 10.1, invece, mi sembra un po' fragile con quello sportellino.
Non faccio paragoni con l'iPad perché sono mondi troppo diversi e fra i quali si sceglie in base ad aspetti molto più significavi di uno sportellino e di una molla del vano Sim.
Io ho preso il Note 3 DOPO il Note 10.1 e devo dire che l'alloggio delle SIM è l'unico punto in cui mi è sembrato peggiore (peggiore persino del Note 2). Ora è vero che senza molla non si rompe mai, ma è anche vero che per sfilarla devi metterti l'attack sul polpastrello e non è il massimo...
Sul sistema del Note 10.1 è il contrario: togliere la sim è semplicissimo (basta un qualsiasi oggetto sottile o unghia), mentre è più complicato metterla: bisogna farsi crescere una bella unghia lunga lunga perchè raggiungere il fine corsa e far scattare la molla è veramente difficile