CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 242
Discussione:

[INFO] SOS problemi HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di visualdrome

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

@sthiel
    Ciao, anche io lo sto prendendo da vodafone; sai eprcaso se c'è differenza tra prenderlo onLine o al negozio? Il tuo che modello è (equinox o snapdragon)?
    Grazie e buon divertimento con il nuovo gingillo!
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Il mio è saldissimo! Però confermo che bastano pochi millimetri per far rilevare la penna, ma non credo sia un grande problema...

Ps. Da notare che la penna, per essere salda nel suo alloggiamento, la dovete infilare rivolta con il pulsantino verso il basso, noterete la differenza
    Ho fatto alcune prove. Sul mio è il contrario: la penna è un pò più salda se il pulsantino è rivolto verso l'alto (ossia verso il display).
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il mio invece non ha nessun problema con la penna: è "dura" da fa uscire e non mi da problemi di sorta in tutti e due i versi.

Avevo invece problemi di segnale wifi e dopo aver aspettato 3 settimane l'assistenza mi è tornato perfettamente funzionante.

L'assistenza Asus è stata più veloce ma almeno adesso il wifi è allo stesso livello del mio s4 e nexus 7. Il Samsung esclusive è una presa in giro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate ma la sim e microsd nn si incastra quando si inserisce?nn si deve sentire un click?
    grz

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da invincibleboy Visualizza il messaggio
    scusate ma la sim e microsd nn si incastra quando si inserisce?nn si deve sentire un click?
    grz
    Se non ricordo male è come il Note 3: niente molla di blocco della sim a fine corsa!

Sul Note 3 per estrarla, vista l'enorme difficoltà, uso un pezzettino microscopico di scotch e tiro in senso orizzontale.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Nel mio caso sim e microsd hanno la molla, mentre su Note 3 no
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Nel mio caso sim e microsd hanno la molla, mentre su Note 3 no
    Hai perfettamente ragione: mi sono confuso col Note 3, tra l'altro stupidamente perché Sim e microSD nel note 10.1 vanno infilati in una sottile fessura sotto due microscopici sportellini collocati lungo il bordo laterale, mentre nel Note 3 sono sotto la cover posteriore in due slot sovrapposti in metallo.

Comunque, nonostante la molla, l'estrazione della microSim è tutt'altro che agevole: per spingerla, in modo da sganciare la molla, occorre aiutarsi con una punta di penna o qualcosa di simile.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Senior Droid L'avatar di Yokohama

Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

Sempre meglio degli iPad che non hanno nulla di tutto questo e poi dai, non è che uno sta di continuo a sfilarle e inserirle, io ad es. da quando le ho inserite le ho rimosse solo una volta per fare una prova, e poi niente più

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    Sempre meglio degli iPad che non hanno nulla di tutto questo e poi dai, non è che uno sta di continuo a sfilarle e inserirle, io ad es. da quando le ho inserite le ho rimosse solo una volta per fare una prova, e poi niente più
    Il sistema del Note 3 è davvero demenziale: dover ricorrere al nastro adesivo per estrarre la Sim...
    Quello del note 10.1, invece, mi sembra un po' fragile con quello sportellino.

Non faccio paragoni con l'iPad perché sono mondi troppo diversi e fra i quali si sceglie in base ad aspetti molto più significavi di uno sportellino e di una molla del vano Sim.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Il sistema del Note 3 è davvero demenziale: dover ricorrere al nastro adesivo per estrarre la Sim...
    Quello del note 10.1, invece, mi sembra un po' fragile con quello sportellino.

Non faccio paragoni con l'iPad perché sono mondi troppo diversi e fra i quali si sceglie in base ad aspetti molto più significavi di uno sportellino e di una molla del vano Sim.
    Io ho preso il Note 3 DOPO il Note 10.1 e devo dire che l'alloggio delle SIM è l'unico punto in cui mi è sembrato peggiore (peggiore persino del Note 2). Ora è vero che senza molla non si rompe mai, ma è anche vero che per sfilarla devi metterti l'attack sul polpastrello e non è il massimo...

Sul sistema del Note 10.1 è il contrario: togliere la sim è semplicissimo (basta un qualsiasi oggetto sottile o unghia), mentre è più complicato metterla: bisogna farsi crescere una bella unghia lunga lunga perchè raggiungere il fine corsa e far scattare la molla è veramente difficile
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio