CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 242
Discussione:

[INFO] SOS problemi HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Assolutamente no. Quel programma genera una uscita video in 16:9 (e infatti oscura il diaplay del tab). Io ho provato e vedevo i film perfettamente senza bande e senza distorsioni o zoom
    mmmh allora mi sa che devo controllare meglio :o

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17

Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Assolutamente no. Quel programma genera una uscita video in 16:9 (e infatti oscura il diaplay del tab). Io ho provato e vedevo i film perfettamente senza bande e senza distorsioni o zoom
    Confermo anche io ciò che dice franc

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho un problema con questo tablet. Sin da quando l'ho acquistato mi ha dato sempre lo stesso errore. Mi dice "programma indexservice arrestato". Chiamato il venditore me l'hanno sostituito subito. Peccato che anche l'altro mi da lo stesso problema. Da cosa può dipendere? Qualcuno può aiutarmi?

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da digitomia Visualizza il messaggio
    Io ho un problema con questo tablet. Sin da quando l'ho acquistato mi ha dato sempre lo stesso errore. Mi dice "programma indexservice arrestato". Chiamato il venditore me l'hanno sostituito subito. Peccato che anche l'altro mi da lo stesso problema. Da cosa può dipendere? Qualcuno può aiutarmi?
    Te lo ha dato subito alla prima accensione o dopo aver installato qualche app particolare?
    GB ego sum
    Caulae dominus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sin dal primo utilizzo. Ho anche ripristinato le impostazioni di fabbrica del primo e del secondo sostituito. Il problema persiste. Non capisco se è solo un mio problema o anche altri hanno avuto lo stesso.

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Sin dal primo utilizzo. Ho anche ripristinato le impostazioni di fabbrica del primo e del secondo sostituito. Il problema persiste. Non capisco se è solo un mio problema o anche altri hanno avuto lo stesso.
    Non ho mai letto o sentito di una cosa simile, anche perché in base a ciò che racconti parrebbe quasi legato ad una partita di prodotti "fallati"
    Hai effettuato la configurazione di base dell'account Google e gli aggiornamenti via OTA?
    GB ego sum
    Caulae dominus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho fatto tutto il necessario, ma non ho risolto il problema. Ho acquistato il tablet appena uscito da mediaworld e sostituito dopo pochi giorni con lo stesso problema.

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Ho fatto tutto il necessario, ma non ho risolto il problema. Ho acquistato il tablet appena uscito da mediaworld e sostituito dopo pochi giorni con lo stesso problema.
    Il fatto che succeda il messaggio di errore esca immediatamente, subito dopo la configurazione di base, senza nemmeno un'app installata, fa pensare a un problema hardware di un'intera partita.

Ultima idea: hai controllato gli aggiornamenti delle diverse app Samsung preinstallate e in particolare del Samsung Hub e dello store Samsung: sono parecchio invasivi e vanno aggiornati per non avere problemi
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Sicuramente non è un problema HW. Ho ketto in giro che è un problema dipendente dal programma SFinder per la indicizzazione di pdf grandi o di qualche pdf che lui trova corrotto. In ogni caso per avere la prova dovresti rimuovere sd esterna, fare un format della memoria interna, poi un reset di fabbrica e infine avviare il tab senza inserire né account samsung né google né dropbox. Vedrai che in queste condizioni non avrai errore. Poi aggiungi prima il Google e per me non avrai errori. Poi vedi quello samsung e solo per ultimo dropbox.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Sicuramente non è un problema HW. Ho ketto in giro che è un problema dipendente dal programma SFinder per la indicizzazione di pdf grandi o di qualche pdf che lui trova corrotto. In ogni caso per avere la prova dovresti rimuovere sd esterna, fare un format della memoria interna, poi un reset di fabbrica e infine avviare il tab senza inserire né account samsung né google né dropbox. Vedrai che in queste condizioni non avrai errore. Poi aggiungi prima il Google e per me non avrai errori. Poi vedi quello samsung e solo per ultimo dropbox.
    Interessante e molto plausibile: dovrebbe però avere uno o più file pdf su un qualche supporto: diceva che glielo dà immediatamente, senza avere installato alcunché. A meno che non ci sia qualche pdf già nella personalizzazione Samsung (qualche file di istruzioni, per esempio).

Nella peggiore delle ipotesi tenterei il flash dell'intero firmware con ODIN PC dopo aver riformattato tutto.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio