CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 242
Discussione:

[INFO] SOS problemi HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Da un lato, viene da pensare che quel sito riporti informazioni poco affidabili; dall'altro però, ritengo che quel danno che ci hai mostrato non fosse riparabile: probabilmente anche la scheda madre era deformata.
    Ciò fa pensare che te lo sostituiscano con uno completamente nuovo.
    Beh, l'idea che le informazioni riportate sul sito potessero non essere corrette era venuta in mente anche a me.

    Ovviamente mi auguro anche io che abbiano optato per la sostituzione anche se, dopo esplicita richiesta, mi è stato risposto che non è solito che accada già al primo ingresso in laboratorio. :-(

    Tra l'altro ho segnalato il vistoso BLB e lo sfarfallio dello schermo con abbassamenti di luminosità ed a quanto mi è parso di capire i due "difetti" per loro sarebbero in qualche modo legati.

    In pratica avrebbero dovuto smontare e sostituire tutto o quasi.

    Che abbiano quindi scelto la via più rapida e, aggiungerei io, più ragionevole?

    Domani mattina li contatterò per chiedere informazioni a riguardo....... chissà.
    Ultima modifica di MuttleyMB; 07-05-14 alle 22:34
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Da un lato, viene da pensare che quel sito riporti informazioni poco affidabili
    Ed infatti così è, il terminale è in laboratorio per la riparazione ....
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Ed infatti così è, il terminale è in laboratorio per la riparazione ....

    Piccolo aggiornamento ......


    Ritirato dispositivo venerdì scorso, giusto il tempo di dargli una occhiata per rendermi conto che il problema della scocca era ancora li.

    Hanno provveduto alla sostituzione dello schermo ma ho comunque preferito procedere con l'apertura di una nuova richiesta di assistenza.

    Adesso si deve attendere l'arrivo del pezzo e dovranno smontarlo nuovamente per effettuare, spero per davvero, la sostituzione della scocca.

    Ordinarla prima e fare tutto in un'unica soluzione riducendo fastidi ed attesa per il cliente non sarebbe stato meglio?

    Ho avuto l'impressione come di una riparazione "frettolosa" ed ho esposto il mio pensiero anche al servizio clienti Samsung che, come me, vuol vedere come si evolverà la cosa.

    Meno male che sul foglio di lavoro scrivono "si rende RIPARATO".

    Alla prossima puntata ......
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  5. #164
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento ......


    Ritirato dispositivo venerdì scorso, giusto il tempo di dargli una occhiata per rendermi conto che il problema della scocca era ancora li.

    Hanno provveduto alla sostituzione dello schermo ma ho comunque preferito procedere con l'apertura di una nuova richiesta di assistenza.

    Adesso si deve attendere l'arrivo del pezzo e dovranno smontarlo nuovamente per effettuare, spero per davvero, la sostituzione della scocca.

    Ordinarla prima e fare tutto in un'unica soluzione riducendo fastidi ed attesa per il cliente non sarebbe stato meglio?

    Ho avuto l'impressione come di una riparazione "frettolosa" ed ho esposto il mio pensiero anche al servizio clienti Samsung che, come me, vuol vedere come si evolverà la cosa.

    Meno male che sul foglio di lavoro scrivono "si rende RIPARATO".

    Alla prossima puntata ......
    L'approssimazione e il pressapochismo con cui mediamente lavoriamo in Italia è una delle cause principali del nostro disastro economico e sociale.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    ntony17 (12-05-14)

  7. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! A parte i problemi noti legati al firmware e ai fasci luminosi che "normalmente" si vedono sul bordo dello schermo, io ho notato che scrollando una pagina internet l'illuminazione si modifica automaticamente in base al contenuto della pagina stessa. Ovviamente ho tolto tutto ciò che potrebbe intervenire nel gestire l'illuminazione in automatico.
    per farvi un esempio in questa pagina https://www.androidiani.com/forum/sa...ri-sky-go.html ad un certo punto c'è un banner giallo sulla firma di un moderatore...a quel punto l'illuminazione diminuisce da sola...potete provare anche voi per piacere?

  8. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanogalaxy Visualizza il messaggio
    Buongiorno! A parte i problemi noti legati al firmware e ai fasci luminosi che "normalmente" si vedono sul bordo dello schermo, io ho notato che scrollando una pagina internet l'illuminazione si modifica automaticamente in base al contenuto della pagina stessa. Ovviamente ho tolto tutto ciò che potrebbe intervenire nel gestire l'illuminazione in automatico.
    per farvi un esempio in questa pagina https://www.androidiani.com/forum/sa...ri-sky-go.html ad un certo punto c'è un banner giallo sulla firma di un moderatore...a quel punto l'illuminazione diminuisce da sola...potete provare anche voi per piacere?
    Attendi qualche risposta altrimenti, al tuo posto, aspetterei (poco, spero) il prossimo aggiornamento ed eventualmente passerei dall'assistenza.

    Il mio Tablet è ancora in riparazione e quindi, al momento, non riesco ad esserti di aiuto.

    Avevo segnalato anomalie allo schermo ed in effetti lo hanno sostituito.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ultimo e, spero, definitivo aggiornamento.

    Ho ritirato il Tablet ed ovviamente mi sono premurato di controllarlo.

    Effettivamente la scocca è stata sostituita ma, non chiedetemi come possa essere possibile, era presente ancora una lieve deformazione nello stesso medesimo punto.

    Nella sorpresa generale, il tecnico (molto gentile e disponibile) ha preso un altro Tablet per verificare l'eventuale presenza del difetto e, con mio stupore, ha deciso per la sostituzione dell'intero prodotto!!

    Da un primo controllo generale sembrerebbe essere tutto ok.

    Spero davvero di aver concluso la mia epopea con questo dispositivo e di poter finalmente iniziare a godermelo come si deve.
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  10. #168
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Ultimo e, spero, definitivo aggiornamento.

    Ho ritirato il Tablet ed ovviamente mi sono premurato di controllarlo.

    Effettivamente la scocca è stata sostituita ma, non chiedetemi come possa essere possibile, era presente ancora una lieve deformazione nello stesso medesimo punto.

    Nella sorpresa generale, il tecnico (molto gentile e disponibile) ha preso un altro Tablet per verificare l'eventuale presenza del difetto e, con mio stupore, ha deciso per la sostituzione dell'intero prodotto!!

    Da un primo controllo generale sembrerebbe essere tutto ok.

    Spero davvero di aver concluso la mia epopea con questo dispositivo e di poter finalmente iniziare a godermelo come si deve.

    Forse era deformata la scheda madre all'interno e questo deformava la scocca...

    L'importante è che si siano decisi a sostituirtelo: come avevo scritto, la riparazione mi sembrava impossibile e la sostituzione inevitabile.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Ultimo e, spero, definitivo aggiornamento.

    Ho ritirato il Tablet ed ovviamente mi sono premurato di controllarlo.

    Effettivamente la scocca è stata sostituita ma, non chiedetemi come possa essere possibile, era presente ancora una lieve deformazione nello stesso medesimo punto.

    Nella sorpresa generale, il tecnico (molto gentile e disponibile) ha preso un altro Tablet per verificare l'eventuale presenza del difetto e, con mio stupore, ha deciso per la sostituzione dell'intero prodotto!!

    Da un primo controllo generale sembrerebbe essere tutto ok.

    Spero davvero di aver concluso la mia epopea con questo dispositivo e di poter finalmente iniziare a godermelo come si deve.
    Speriamo dai! sono contento per te, goditelo e contribuisci anche tu alla comunità note 10.1

  12. #170
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanogalaxy Visualizza il messaggio
    Buongiorno! A parte i problemi noti legati al firmware e ai fasci luminosi che "normalmente" si vedono sul bordo dello schermo, io ho notato che scrollando una pagina internet l'illuminazione si modifica automaticamente in base al contenuto della pagina stessa. Ovviamente ho tolto tutto ciò che potrebbe intervenire nel gestire l'illuminazione in automatico.
    per farvi un esempio in questa pagina https://www.androidiani.com/forum/sa...ri-sky-go.html ad un certo punto c'è un banner giallo sulla firma di un moderatore...a quel punto l'illuminazione diminuisce da sola...potete provare anche voi per piacere?

    Scusate, potete per cortesia fare questa prova? È un attimo e mi tolgo il pensiero .

Pagina 17 di 25 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy