CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 242
Discussione:

[INFO] SOS problemi HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Scusate la domamda banale ma non ha 3gb di ram.? PERCHÉ mi dice 2,35 e poi come mai nonostante chiuda tutte le app mi rimane solo 200mb liberi......
    SONY Z5 ROOTED 7.0

2.  
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Il SO viene caricato nella RAM ovviamente. Quindi in base alla pesantezza del SO su terminale hai sempre meno RAM "dichiarata" a disposizione per le applicazioni.
    Se hai poca memoria libera vuol dire che hai tanti processi attivi che non si possono arrestare, se non manualmente, ma questi poi partiranno lo stesso. Se hai tanti account o processi di sincronizzazione "proprietari" la RAM non si riesce a liberare, processi del genere non si interrompono mai.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

E riguardo i 3gb?
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ciao raga, oggi il display del note non si accendeva più, allora ho deciso di "denudarlo" se siete curiosi di vederlo senza le mutandine eccovi accontentati!

Mi raccomando, non guardatelo troppo che se no si vergogna

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Ciao raga, oggi il display del note non si accendeva più, allora ho deciso di "denudarlo" se siete curiosi di vederlo senza le mutandine eccovi accontentati!

Mi raccomando, non guardatelo troppo che se no si vergogna

Capisco la "rottura" di doverlo portare in assistenza e di dover attendere i tempi "tecnici" ma, se in garanzia, di certo avrei preferito il supporto di un City Point Samsung.

Alla fine hai "semplicemente" scollegato e ricollegato la batteria?
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Capisco la "rottura" di doverlo portare in assistenza e di dover attendere i tempi "tecnici" ma, se in garanzia, di certo avrei preferito il supporto di un City Point Samsung.

Alla fine hai "semplicemente" scollegato e ricollegato la batteria?
    Tranquillo, sui cellulari so mettere mano abbastanza comunque si, ho scollegato tutte le flat tranne quella della batteria (l'hanno incastrata a dovere quei geniacci ) 10 secondi e poi un hard reboot tenendo premuto il tasto di accensione per 8 secondi e voillà! tutto è ripartito, l'unico inconveniente è stato il soft reset delle reti wi.fi e del bluetooth e qualche altra sciucchezzuola di poco conto

In garanzia? aspettare i "tempi tecnici" con il rischio di sentirsi dire che il knox era scattato? ehehehe ho preferito fare da solo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Tranquillo, sui cellulari so mettere mano abbastanza comunque si, ho scollegato tutte le flat tranne quella della batteria (l'hanno incastrata a dovere quei geniacci ) 10 secondi e poi un hard reboot tenendo premuto il tasto di accensione per 8 secondi e voillà! tutto è ripartito, l'unico inconveniente è stato il soft reset delle reti wi.fi e del bluetooth e qualche altra sciucchezzuola di poco conto

In garanzia? aspettare i "tempi tecnici" con il rischio di sentirsi dire che il knox era scattato? ehehehe ho preferito fare da solo
    Magari lo accettavano comunque in garanzia e te lo restituivano anche con Knox 0x0 come è già successo a qualcuno.

Ad ogni modo capisco benissimo che a volte con il "fai da te" si risolve lo stesso e con tempistiche drasticamente ridotte.

L'importante è che tu abbia risolto
    Motorola Xoom 32GB

Senior Droid L'avatar di visualdrome

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao, innanzitutto complimenti per il coraggio e per la riuscita!
    Potresti spiegarmi il procedimento? nel senso: per fare l'hard reboot tenendo premuto il tasto di accensuone non serviva smontare tutto; cosa mi sfugge?
    Cosa intendi per soft reset...?
    Grazie
    Ciao
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Magari lo accettavano comunque in garanzia e te lo restituivano anche con Knox 0x0 come è già successo a qualcuno.

Ad ogni modo capisco benissimo che a volte con il "fai da te" si risolve lo stesso e con tempistiche drasticamente ridotte.

L'importante è che tu abbia risolto
    Eh si! vuoi mettere 15 minuti contro 15 giorni?
    Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzitutto complimenti per il coraggio e per la riuscita!
    Potresti spiegarmi il procedimento? nel senso: per fare l'hard reboot tenendo premuto il tasto di accensuone non serviva smontare tutto; cosa mi sfugge?
    Cosa intendi per soft reset...?
    Grazie
    Ciao
    semplimente con l'hard reboot il display continuava a non accendersi, per cui ho optato per scollegare tutte le flat in modo tale che anche la batteria tampone risultasse scollegata, facendo ciò il note ha subito una specie di "soft reset" ovvero, tutti gli accoppiamenti bluetooth e wi.fi si sono resettati, un po' come succede nei pc

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Situazione ancora in stallo.

Il centro assistenza trattiene il tablet per ulteriori indagini e verifiche tramite canali diversi con Samsung.

Il call center exclusive lascia un po' il tempo che trova .....

Continuo a mandare mail di reclamo non per l'assistenza ma per la qualità dei prodotti che, almeno nel mio caso, risulta quantomeno discutibile (non mi riferisco solo al Note).

Ripeto, se i coni di luce fossero stati visibili solo durante avvio e spegnimento non avrei rotto tanto le scatole ma, come riscontrabile da foto in allegato, si vedono anche durante il giorno, durante il normale uso e con luminosità inferiore al 50%.

Vedremo prossimamente come si evolverà/concluderà la cosa.
    Per quanto mi riguarda, nessun lieto fine, purtroppo!!

Mi hanno informato che tutti i dispositivi (chi più, chi meno), sono afflitti dal "problema" dei coni di luce.

Essendo evidenti, a malincuore la situazione si è quindi conclusa con la rinuncia ad avere un Note 10.1 2014.
    Motorola Xoom 32GB

Pagina 19 di 25 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio