Scusate la domamda banale ma non ha 3gb di ram.? PERCHÉ mi dice 2,35 e poi come mai nonostante chiuda tutte le app mi rimane solo 200mb liberi......
Scusate la domamda banale ma non ha 3gb di ram.? PERCHÉ mi dice 2,35 e poi come mai nonostante chiuda tutte le app mi rimane solo 200mb liberi......
SONY Z5 ROOTED 7.0
Il SO viene caricato nella RAM ovviamente. Quindi in base alla pesantezza del SO su terminale hai sempre meno RAM "dichiarata" a disposizione per le applicazioni.
Se hai poca memoria libera vuol dire che hai tanti processi attivi che non si possono arrestare, se non manualmente, ma questi poi partiranno lo stesso. Se hai tanti account o processi di sincronizzazione "proprietari" la RAM non si riesce a liberare, processi del genere non si interrompono mai.
E riguardo i 3gb?
SONY Z5 ROOTED 7.0
Ciao raga, oggi il display del note non si accendeva più, allora ho deciso di "denudarlo" se siete curiosi di vederlo senza le mutandine eccovi accontentati!
Mi raccomando, non guardatelo troppo che se no si vergogna
![]()
Samsung Galaxy S5 16GB Black
Motorola Xoom 32GB
Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray
Tranquillo, sui cellulari so mettere mano abbastanzacomunque si, ho scollegato tutte le flat tranne quella della batteria (l'hanno incastrata a dovere quei geniacci
) 10 secondi e poi un hard reboot tenendo premuto il tasto di accensione per 8 secondi e voillà! tutto è ripartito, l'unico inconveniente è stato il soft reset delle reti wi.fi e del bluetooth e qualche altra sciucchezzuola di poco conto
In garanzia? aspettare i "tempi tecnici" con il rischio di sentirsi dire che il knox era scattato? ehehehe ho preferito fare da solo![]()
Magari lo accettavano comunque in garanzia e te lo restituivano anche con Knox 0x0 come è già successo a qualcuno.
Ad ogni modo capisco benissimo che a volte con il "fai da te" si risolve lo stesso e con tempistiche drasticamente ridotte.
L'importante è che tu abbia risolto![]()
Motorola Xoom 32GB
Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
www.visualdrome.net
Eh si! vuoi mettere 15 minuti contro 15 giorni?
semplimente con l'hard reboot il display continuava a non accendersi, per cui ho optato per scollegare tutte le flat in modo tale che anche la batteria tampone risultasse scollegata, facendo ciò il note ha subito una specie di "soft reset" ovvero, tutti gli accoppiamenti bluetooth e wi.fi si sono resettati, un po' come succede nei pc![]()
Per quanto mi riguarda, nessun lieto fine, purtroppo!!
Mi hanno informato che tutti i dispositivi (chi più, chi meno), sono afflitti dal "problema" dei coni di luce.
Essendo evidenti, a malincuore la situazione si è quindi conclusa con la rinuncia ad avere un Note 10.1 2014.![]()
![]()
Motorola Xoom 32GB