CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 128 primaprima ... 2575115123124125126127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    A me non lo fa..... prova a svuotare le cache e vedi se migliora

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    ciao! ok grazie me lo faceva anche con Note2,non vorrei ceh inizi a soffrire l'età

  2.  
  3. #1242
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho il note 10.1 n8000 prima versione con cui mi trovo bene, l'ho anche ripristinato ed è tornato con la 4.4.2 relativamente veloce come una volta.
    ne dovrei prendere un altro, mi consigliate questo ed. 2014 ovviamente usato ? Relativamente a lollipo c'è qualche versione particolare di cui tenere conto (es: versioni LTE o LTE+Wifi)
    Ultima modifica di djpalla77; 22-09-16 alle 15:44

  4. #1243
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho il note 10.1 n8000 prima versione con cui mi trovo bene, l'ho anche ripristinato ed è tornato con la 4.4.2 relativamente veloce come una volta.
    ne dovrei prendere un altro, mi consigliate questo ed. 2014 ovviamente usato ? Relativamente a lollipo c'è qualche versione particolare di cui tenere conto (es: versioni LTE o LTE+Wifi)
    Io ho avuto entrambi e non ho notato una enorme differenza tra i due. Dipende dal prezzo a cui puoi trovare il 2014...

  5. #1244
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Pure io ho entrambi nell uso normale non vedi manco tanta differenza. Pero vedi meglio foto video e certi siti. Bisogna anche dire che non vi ê traccia di un note 2016 per ora e alme
    No nella mia modesta opinione non cambierei il note 2014 per nulla ora a parte forse l ipad pro. Almeno per me sd800 e 3gb. Di ram su un tablet vanno relativamente bene. Il pannello ê. Un lcd con risoluzione qhd e tanti ppi che lo fa distinguere dalla massa anche se va ad impattare un pochino sulle prestazioni 3d considersando che sd800 ê in bundle con adreno 330. Fosse stato un 801 o 805 forse era un poco meglio ma fa niente.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  6. #1245
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    difatti mi riferivo principalmente al fatto che sembra non esserci alternativa a chi è abituato con un 10.1 come me o un 10.1 2014 ....
    quelli che vedo adesso mi sembra costino un po' troppo e non tutti sono 10.1 con s-pen , forse Galaxy Tab A 9.7 ?!

    il mio utilizzo del 10.1 attuale è prettamente ludico: internet / youtube / s-pen ogni tanto / giochi bambini / sky go e premium play e ogni tanto qualche uso un po' più spinto lo faccio io per lavoro
    avendo la 4.4.2 tutto sommato mi trovo bene anche come batteria , con la 2014 andrei giusto a lollipop 5 ma terrei qualcosa comunque di ancora performante spero .... diciamo anche che vorrei restare sullo stessi 10.1''
    Ultima modifica di djpalla77; 22-09-16 alle 17:15

  7. #1246
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Utilizzando la possibilità di dividere in due lo schermo con più applicazioni vi chiedo come posso fare per vedere contemporaneamente 2 pdf in modo da potrei confrontare fra di loro.
    Ho provato aprendo la barra scorrevole laterale e considerato che dentro non c'è nessun lettore di pdf parto dalla funzione archivio (esplora risorse in windows) seleziono il primo file e gli dico di utilizzare acrobat, poi ripeto l'operazione è magari posso anche cambiare lettore, ma il risultato non cambia, due finestre ma non affiancabili.

    Qualcuno di voi ha una soluzione a questo problema?



    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  8. #1247
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prova ad aprire contemporaneamente due applicazioni archivio, poi all'interno dell'applicazione apri il pdf utilizzando polarisoffice5 .. ti troverai i due file pdf uno a fianco all'altro. ..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato assoa per il post:

    gerryfi (26-09-16)

  10. #1248
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assoa Visualizza il messaggio
    Prova ad aprire contemporaneamente due applicazioni archivio, poi all'interno dell'applicazione apri il pdf utilizzando polarisoffice5 .. ti troverai i due file pdf uno a fianco all'altro. ..
    Grazie per l'info, provo e faccio sapere.
    Ciao ciao, Gerry (FI)

    _______________________________________

    Non smettiamo di giocare perchè invecchiamo,
    invecchiamo perchè smettiamo di giocare.
    _______________________________________

  11. #1249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti
    siccome sto impazzendo cercando di capire se posso installare marshmallow su questo tablet, mi chiedevo se qualcuno mi potesse indirizzare
    grazie

  12. #1250
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalla77 Visualizza il messaggio
    ...quelli che vedo adesso mi sembra costino un po' troppo e non tutti sono 10.1 con s-pen , forse Galaxy Tab A 9.7 ?!...'
    Ciao, anche io, per altre ragioni (furto) mi trovo a dover ricomprare un tablet e, mi sembra, che il Note 2014 Ed. sia ancora l'unico come prestazioni.
    Lo sto per prendere a 200€ che è il miglior prezzo che ho trovato ma ho ancora dubbi in quanto è pur sempre un dispositivo del 2013.

    Anche io mi sono incuriosito per il TAB A 2016 10.1 però ha qualcosa che non mi convince come la mancanza del collegamento MHL (MicroUSB - HDMI per collegarlo a monitor/Tv).
    Forse il Tab S 10.5 potrebbe essere una valida alternativa che ha le stesse qualità, forse qualcuna in più ed è ancora aggiornato (6.0.1)

    Tu hai trovato qualcos'altro o sai di qualche prossima/nuova uscita?
    Ultima modifica di visualdrome; 19-11-16 alle 17:55
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

Pagina 125 di 128 primaprima ... 2575115123124125126127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy