CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 128 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Chi di voi sa come mai mi dice "impossibile spostare i file" da dispositivo a scheda sd? Non riesco a spostare le foto.. Grazie

Andrew

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Correggo il post.. Sono riuscito a spostare, ma non la cartella. Solo il contenuto. Cosa che con Samsung s4 faccio benissimo. Chi sa perché?

Andrew

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

non so se e' la sezione adatta, ma ho il note da 2 giorni e qualcosa non va (a parte i lag che ci sono ma che non mi disturbano piu' di tanto):

1) 2 volte (una prima e una dopo l'aggiornamento di questi giorni) si e' "congelato" e ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo

2) le app del corriere e della gazzetta non funzionano. Non che mi servano, ma non suona bene ...

3) in un caso, usando SNote, ad un certo punto il pennino si e' come "starato" e i segni hanno iniziato ad apparire a 2-3 cm di distanza dalla punta del pennino

4) mi confermate che la navigazione, a parita' di rete, e' significativamente piu' lenta che su PC? scusate la domanda ingenua, non ho esperienza di tablet se non per aver preso in mano qualche volta un tablet mediacom, ovviamente MOLTO piu' lento di questo, ma mi aspettavo che questo fosse invece tipo PC (vedendo il punteggio con Antutu sembra che abbia performance pazzesche ...)

c'e' qualcosa che potrei provare a fare per sistemarlo?

EEg
    EEg non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

segnalo che con l'ultimo aggiornamento firmware chrome mi permette di spostare cartelle intere di preferiti, non volevo altro

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ciao raga, buon fine settimana!

Scusate se forse sarò OT ma volevo chiedervi una delucidazione, senza aprire un nuovo inutile thread

Ma c'è il modo di far riconoscere le forme geometriche e la scrittura a mano come sulla vecchia versione su Snote o roba del genere? ho visto dei video su YT ma nessuno parla di questo... o forse sono stato poco attento

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Per le forme puoi inserirle cliccando sul simbolo dell'immagine in basso a sx nella pagina della nota, poi premi illustrazione e poi forme.
    Quanto alla scrittura in alto a sx premi sulla T che identifica il Testo. Poi nella tastiera selezioni la modalità di inserimento a mano.
    Nel vecchio S Note queste cose erano migliori
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

8. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

bartowski (12-01-14)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Per le forme puoi inserirle cliccando sul simbolo dell'immagine in basso a sx nella pagina della nota, poi premi illustrazione e poi forme.
    Quanto alla scrittura in alto a sx premi sulla T che identifica il Testo. Poi nella tastiera selezioni la modalità di inserimento a mano.
    Nel vecchio S Note queste cose erano migliori
    Ecco infatti, purtroppo è la conferma che non volevo di fatti sul 10.1 precedente della mia lei, è confermato che ci sono le funzioni di riconoscimento delle forme, delle linee e addirittura delle formule matematiche! cavolo, non ci voleva, erano le funzioni che volevo provare di più in assoluto

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Per le formule: scrivi la formula, poi in alto a sinistra clicchi sul rettangolo di selezione, disegni un rettangolo intorno alla formula scritta e tra le opzioni che escono scegli Trasforma in formula
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

11. Il seguente Utente ha ringraziato francanna per il post:

bartowski (12-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    non so se e' la sezione adatta, ma ho il note da 2 giorni e qualcosa non va (a parte i lag che ci sono ma che non mi disturbano piu' di tanto):

1) 2 volte (una prima e una dopo l'aggiornamento di questi giorni) si e' "congelato" e ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo

2) le app del corriere e della gazzetta non funzionano. Non che mi servano, ma non suona bene ...

3) in un caso, usando SNote, ad un certo punto il pennino si e' come "starato" e i segni hanno iniziato ad apparire a 2-3 cm di distanza dalla punta del pennino

4) mi confermate che la navigazione, a parita' di rete, e' significativamente piu' lenta che su PC? scusate la domanda ingenua, non ho esperienza di tablet se non per aver preso in mano qualche volta un tablet mediacom, ovviamente MOLTO piu' lento di questo, ma mi aspettavo che questo fosse invece tipo PC (vedendo il punteggio con Antutu sembra che abbia performance pazzesche ...)

c'e' qualcosa che potrei provare a fare per sistemarlo?
    Ciao da quando ho fatto l'aggiornamento di sistema anche me sono successe le stesse cose successe a te
    Eccetto che per il punto 4 confermo i problemi: forse sarà perché non posseggo un pc di ultima generazione ma la navigazione su tablet è una forza

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note 10.1 2014 SM-P605

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davanita Visualizza il messaggio
    Ciao da quando ho fatto l'aggiornamento di sistema anche me sono successe le stesse cose successe a te
    Eccetto che per il punto 4 confermo i problemi: forse sarà perché non posseggo un pc di ultima generazione ma la navigazione su tablet è una forza

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Anche io noto un pelino rallentato il note dopo l'aggiornamento..non credo che per 44mb bisognava fare un reset
    Cmq nulla di che,attendiamo kit kat :P

Pagina 14 di 128 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio