Cavolo... non ci avevo pensato! Finalmente l'ho trovato e disinstallatograzie mille
Ragazzi ho un dubbio. Quando mi è arrivato il tablet nella scatola di Vodafone c'erano i documenti, la sim voce omaggio e la confezione del note. Questa però era aperta, all'interno era tutto ok e c'era anche la sim dati. È normale questo? Penso che sia servito per mettere la sim ma volevo una conferma da voi...
ti conviene sbrigarti...sul sito stanno volando via...
io comunque ho visto che sul sito voda il mio ordine era stato consegnato al corriere...allora ho chiamato bartolini per sapere se era vero...eheh (non mi fidavo) comunque bartolini mi ha detto che è vero e che il tablet ce l'hanno loro e che arriverà domani pome
non puoi... che io sappia se devi prenderlo con partita iva devi fare un contratto buisness e non so quanto ti conviene
Io quando l'ho ricevuto i primi di dicembre avevo tutto sigillato...avevo la scatola vodafone con dentro una busta chiusa con i documenti e una sim dati ricaricabile in regalo e la scatola del tablet sigillata con la sim dati dell' abbonamento di un anno attaccata con lo scotch sopra la scatola del tablet
Problema risolto almeno in parte (solo per l'applicazione corriere della sera).
Non riuscendo a far partire nessuna delle due applicazioni (corriere della sera e gazzetta dello sport) le avevo congelate.
Ieri entrando nell'app "Biblioteca del Corriere della Sera" mi ha proposto l'anno gratuito del "corriere della sera", mi ha fatto fare l'aggiornamento dell'applicazione, inserito numero di cellulare per usufruirne alla scadenza dell'anno (se non lo si disattiva prima), dopo di che l'app è partita e continua a funzionare egregiamente....
C'è anche la possibilità di scaricare alcuni libri gratuitamente.....
Non c'è traccia della gazzetta dello sport....
Poco male....
Ultima modifica di blocker; 26-02-14 alle 11:55
Dopo averla installata vai in Impostazioni > Gestione applicazioni, clicchi sull'app che vuoi spostare e poi su "Sposta in scheda SD". Però non funziona con tutte e non sposta tutti i dati, una piccola parte rimane sempre nella memoria dispositivo (ovviamente).
ricapitolando..
15€*30 + 99€ = 549 €
i 170 € non li paghi, se ti tieni il tablet 30 mesi.
Dopo un anno, se non vuoi rinnovare l'abbonamento dati della sim, continui a pagare solo i 15 € del tablet, senza altri costi.
Corretto ?
Ps: il modello è dell'offerta è quello con il 4g ( anche se nel piano vodafone il 4g non è incluso ?)
Tapatalk on GT-N7100 (DN3) / SM-P605