CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 128 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di ntony17


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,950
    Smartphone
    G Note (PiastrellaPhone)

    Ringraziamenti
    1,574
    Ringraziato 1,673 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    Con 15 euro cosa ti danno?
    Che offerta intendo
    Comunque se è la versione LTE si... ti uscirebbe 549€ a meno che non ci sia Iva e tassa governativa a parte...in quel caso non ti conviene

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    con 15 euro + 99 euro di contributo iniziale ti danno internet 1 anno da 3 GB, dopo 12 mesi si può decidere se disattivare o rinnovare al costo di 69 euro per altri 12 mesi....ovviamente pagando sempre i 15 euro al mese del tablet....tutti i prezzi sono IVA inclusa
    Ultima modifica di lele3990; 04-12-13 alle 23:26

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, non so se considerarlo un problema ma non riesco a condividere file con altri dispositivi sia cellulari che tablet usando il wifi direct...si riconoscono ma poi non si riesce ad inviare nulla..qualcuno gentilmente puo aiutarmi,grazie o dirmi dove posso trovare info utili al caso. Grazie

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    pace e bene!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele3990 Visualizza il messaggio
    con 15 euro + 99 euro di contributo iniziale ti danno internet 1 anno da 3 GB, dopo 12 mesi si può decidere se disattivare o rinnovare al costo di 69 euro per altri 12 mesi....ovviamente pagando sempre i 15 euro al mese del tablet....tutti i prezzi sono IVA inclusa
    mi sa che c'è qualcosa sotto.. stando a quello che dici venderebbero il tab praticamente 100€ sotto costo! 549 € per la versione LTE che oggi costa intorno alle 650 €.. si solito con queste offerte capita di pagarli di più non meno.. ma se è così.. è certamente un affare

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davanita Visualizza il messaggio
    mi sa che c'è qualcosa sotto.. stando a quello che dici venderebbero il tab praticamente 100€ sotto costo! 549 € per la versione LTE che oggi costa intorno alle 650 €.. si solito con queste offerte capita di pagarli di più non meno.. ma se è così.. è certamente un affare
    in realtà lo paghi 450 il tablet perchè 99 euro di contributo iniziale sono per la sim dati internet 1 anno (così mi ha confermato un operatore del 190 e mi ha detto anche che quando attivano la sim non devo pagare nulla..." sperem") e l'offerta è valida solo se fai l'acquisto on-line
    se ti rechi in un centro vodafone non ne sanno niente di questa offerta...comunque ho appena fatto l'acquisto e per adesso ho pagato 99 euro e mi mandano tablet e internet 1 anno
    il giorno 11 dicembre me lo consegnano e quando attivo il tutto vi informo se pago altro in più oltre ai 15 euro al mese per 30 mesi...anche se in teoria non dovrei
    Ultima modifica di lele3990; 05-12-13 alle 18:42

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok speriamo bene per te! Tanti auguri

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    in chat su Vodafone mi hanno detto che si può fare anche in negozio.
    finiti i 12 mesi di internet pagati 99 euro si rinnova automaticamente per altri 12 mesi a 69 euro,però si può anche rinunciare al rinnovo.Riporto quello scritto sul sito:
    L'offerta prevede un vincolo contrattuale di 30 mesi. In caso di recesso anticipato o di cambio piano verso un piano senza contributo o con contributo mensile inferiore è previsto un corrispettivo pari a 170 euro più ogni rata residua dell'offerta.
    quindi per non recedere dal contratto devi mantenere sempre la sim attiva, e gli ultimi 6 mesi se ti dimentichi di attivare qualcosa ti addebitano 170 euro?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicio Visualizza il messaggio
    Scusate, non so se considerarlo un problema ma non riesco a condividere file con altri dispositivi sia cellulari che tablet usando il wifi direct...si riconoscono ma poi non si riesce ad inviare nulla..qualcuno gentilmente puo aiutarmi,grazie o dirmi dove posso trovare info utili al caso. Grazie

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    Io ho provato Super Beam e funtiona benissimo.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy S4-Galaxy Note10.1 2014

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulk Visualizza il messaggio
    in chat su Vodafone mi hanno detto che si può fare anche in negozio.

    non sono preparati neanche loro per questa offerta....io li ho chiamati ieri e mi han detto di andare in un centro vodafone...vado in un centro vodafone (sempre ieri) e mi dicono di chiamare il 190 e che sui loro volantini non hanno quella offerta e che bisogna farla solo da internet...poi effettivamente girando sul sul sito della vodafone mi è uscita una pubblicità di un ipad air con la stessa offerta però attivabile solo on line.....

  11. #30
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele3990 Visualizza il messaggio
    non sono preparati neanche loro per questa offerta....io li ho chiamati ieri e mi han detto di andare in un centro vodafone...vado in un centro vodafone (sempre ieri) e mi dicono di chiamare il 190 e che sui loro volantini non hanno quella offerta e che bisogna farla solo da internet...poi effettivamente girando sul sul sito della vodafone mi è uscita una pubblicità di un ipad air con la stessa offerta però attivabile solo on line.....
    Per il resto che mi dici?

Pagina 3 di 128 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy