CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 128 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogola Visualizza il messaggio
    Per ovviare a questo problema, invece di usare l'app di Youtube ufficiale, scaricate ed installate [ tubemate . net Tubemate ] che è anche più funzionale, in attesa della 4.4.2.
    Ho provato, ma sul PlayStore non si trova e sul link che hai postato, porta a fonti esterne ed io dubito sempre di APK non ufficiali... Altre soluzioni?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Provo ad aiutarti io: il segnale VGA e quello HDMI sono diversi di natura, rispettivamente Analogico e Digitale. Và da sè che se acquisti un semplice adattatore, non risolverai nulla. Devi acquistare un aggeggio che ti converta il segnale da digitale in analogico IN TEMPO REALE. Questo aggeggio deve avere uno "scatolotto" con un circuito che ti converta il segnale e dal costo più alto. Purtroppo non posso consigliarti un modello o una marca in particolare, perché non ho provato di persona uno di questi converter e non mi sento di dirti prova "tizio" prova "sempronio" per quel che ne consegue in termini di investimento di soldi e responsabilità in tal senso, spero che tu capisca
    Quello che mi hai linkato è un cavo MHL che funziona su S2, quindi del tipo vecchio e probabilmente è da alimentare esternamente per farlo funzionare, forse è solo questa stupidata e funziona o forse no, prova!
    Ultima modifica di giogola; 07-07-14 alle 17:20

4. Il seguente Utente ha ringraziato giogola per il post:

umiki (07-07-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogola Visualizza il messaggio
    Provo ad aiutarti io: il segnale VGA e quello HDMI sono diversi di natura, rispettivamente Analogico e Digitale. Và da sè che se acquisti un semplice adattatore, non risolverai nulla. Devi acquistare un aggeggio che ti converta il segnale da digitale in analogico IN TEMPO REALE. Questo aggeggio deve avere uno "scatolotto" con un circuito che ti converta il segnale e dal costo più alto. Purtroppo non posso consigliarti un modello o una marca in particolare, perché non ho provato di persona uno di questi converter e non mi sento di dirti prova "tizio" prova "sempronio" per quel che ne consegue in termini di investimento di soldi e responsabilità in tal senso, spero che tu capisca
    Quello che mi hai linkato è un cavo MHL che funziona su S2, quindi del tipo vecchio e probabilmente è da alimentare esternamente per farlo funzionare, forse è solo questa stupidata e funziona o forse no, prova!
    no, non credo sia una stupidata, anch'io sono arrivata a questa conclusione, che il problema di quell'oggetto sia proprio che ha un MHL a 5 pin invece che a 11 come l'uscita del note. Ha il connettore per alimentarlo esternamente (e l'ho alimentato cosi') ma non funziona comunque, ma forse la differenza tra 11 e 5 pin non e' solo nell'alimentazione (se qualcuno conferma lo ringrazio), perche' vendono convertitori per usare i dispositivi con MHL 5 pin sul tablet con MHL a 11 pin
    Ho trovato questo:

http://www.amazon.it/Micro-adattator...mhl+11+pin+vga

che e' simile a quello che mi hanno dato ma ha MHL a 11 pin, dovrebbe andare penso ...

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Posso aiutarti io. Possiedo un adattatore MHL originale Samsung per Galaxy S3 (uscita HDMI e probabilmente di tipo 11 pin), l'ho provato con il note e funziona, a patto che si alimenti esternamente. Di conseguenza, se ne riesci a trovare uno anche compatibile per S3, puoi farlo funzionare senza problemi alimentandolo esternamente.

Edit: ho guardato il link che hai postato e ho visto che funziona anche con S3, credo che potrebbe funzionare.... Dal commento di chi già l'ha acquistato, dice che c'è un ritardo di segnale, probabilmente a causa della conversione in tempo reale, nel cavo suo standard ad uscita hdmi, non vi è nessun ritardo.
    Ultima modifica di giogola; 07-07-14 alle 21:02

7. Il seguente Utente ha ringraziato giogola per il post:

umiki (10-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Puoi stare tranquillo, le fonti che ti ho postato sono strasicure. Non lo trovi sul Play store perché non va a genio a Google che gli fa concorrenza all'applicazione ufficiale sua di Youtube, una volta c'era nello store, ma poi lo tolsero arbirtariamente. Ora trovi app truffa o fake nello store di big g.
    Ultima modifica di giogola; 07-07-14 alle 21:16

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PoIsOnBlAcK Visualizza il messaggio
    Buon giorno signori e signore,
    anche se non ho avuto riscontri, sono andato avanti e ho risolto pure i problemi di connessione, fra il tab e il dongle ...

Interferiva la connessione wifi di casa, che purtroppo, a casa mia consiste da un webpocket.

Quindi a chi si trovasse nella mia stessa situazione, consiglio, di scollegare prima il tablet, da qualsiasi rete wifi, connettere il dongle e infine riconnettersi alla rete wifi.

Spero comunque di avere riscontri, in quanto, non ho finito di testare il tutto e non sono ancora pienamente soddisfatto della connessione dei dispositivi.
    Purtroppo, a livello di streaming si percepisce un po di LAG, ora proverò con un video presente sul tablet e si vedrà.

Ciao a tutti
    Ciao,ma il galaxy e il dongle non dovrebbero connettersi senza rete wifi?anch'io ero interessato all'acquisto (da abbinarlo ad un galaxy s5 però) e volevo informazioni soprattutto sulla qualità dello streaming dei film a 1080p. Se puoi fammi sapere.Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve
    qualcuno percaso ha provato a collegare una tastiera con touchpad (tipo questa http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg) al note 10.1? secondo voi facendo con 2 dita sul touchpad il pinch zoom sul tablet funziona?

sergio

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti , vi chiedo un consiglio su questo note, e' lento, non è fluido e a volte va scatti...
    E così anche a voi ?, e tutto normale?...ipad e molto più fluido e veloce.
    ..vi chiedo questo per capire se è un problema del tab ....unica nota positiva e la spen che funziona davvero bene.
    Grazie a tutti e buona giornata...

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stregone71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , vi chiedo un consiglio su questo note, e' lento, non è fluido e a volte va scatti...
    E così anche a voi ?, e tutto normale?...ipad e molto più fluido e veloce.
    ..vi chiedo questo per capire se è un problema del tab ....unica nota positiva e la spen che funziona davvero bene.
    Grazie a tutti e buona giornata...
    Ovviamente è un problema di rom acerba, già con la nuova versione NEE, ci sono molte migliorie, ma devi aspettare che la rilascino in Italia o che ti metta quella succitata.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie mi potresti indicare il link della rom da installare con Odin.
    ..grazie mille

Pagina 70 di 128 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio