CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 128 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di paula75

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao!! Dopo ben 4 mesi Con il Note 2014 sono i qualche modo pentita dell' acquisto..... Adoro la Linea Note tanto che ho come Cell il 3, ma a parte tutta la componente S Pen che trovo fantastica..... La navigazione è veramente solo sufficiente!! Il. Mio note se nn è in 4G a Milano è laggoso , scatta, carica le pagine con una lentezza esasperante... Anche solo x vedere un video su YouTube è un parto....
    Mi pento doppiamente perché ho acquistato il Note anche per mio padre ed è la stessa identica situazione.....
    Ovviamente pensare di vedere un film in streaming manco per idea.....
    A settembre lo vendo e pace amen..... Rimarrò con il portatile e poi vedremo....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paula75 Visualizza il messaggio
    Ciao!! Dopo ben 4 mesi Con il Note 2014 sono i qualche modo pentita dell' acquisto..... Adoro la Linea Note tanto che ho come Cell il 3, ma a parte tutta la componente S Pen che trovo fantastica..... La navigazione è veramente solo sufficiente!! Il. Mio note se nn è in 4G a Milano è laggoso , scatta, carica le pagine con una lentezza esasperante... Anche solo x vedere un video su YouTube è un parto....
    Mi pento doppiamente perché ho acquistato il Note anche per mio padre ed è la stessa identica situazione.....
    A settembre lo vendo e pace amen..... Rimarrò con il portatile e poi vedremo....

scusa la domanda che può sembrare stupida....ma il tuo note ha ancora il jb4.3 o stai usando il kitkat 4.4.2?
    Se la risposta e che usi ancora jb4.3 allora senza nessun timore e dubbio passa kitkat 4.4.2 ....
    Se invece hai kitkat ...hai provato un reset di fabbrica??

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

È da un po di tempo che mi appare l errore dell arresto di androidsystem.mui e mi costringe a riavviare il tablet. E quando lo riaccendo mi toglie lo sfondo che avevo. L ho formattato ma il problema si presenta sempre all improvviso. Solitamente quando uso youtube viachromecast. Come posso risolvere ? Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao,

sembra essere un problema tra il nostro note e chromecast. Io ho risolto evitando di abbassare la tendina delle notifiche finchè ho attivato chromecast. Così non ho più avuto il problema e funziona tutto regolarmente.

Non ho più provatola funzione mirror sempre tramite chromecast, ma mi bloccava completamente il tablet, al contrario dell's4 che funziona quasi perfettamente (non ho capito come trasferire anche l'audio).

speriamo in un aggiornamento di chromecast o del note che vada a risolvere il bug...altro penso non si possa fare

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Si puo' (e se si come) collegare il NOSTRO ad un monitor esterno (es. un 14-17-21...pollici)?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokyery Visualizza il messaggio
    Si puo' (e se si come) collegare il NOSTRO ad un monitor esterno (es. un 14-17-21...pollici)?
    Si può, basta comprare l'adattatore mhl adatto al Tablet , in modo da collegare tramite HDMI il Tablet a televisore, o monitor di qualsiasi dimensione.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paula75 Visualizza il messaggio

Comprendo in pieno la tua delusione ed il tuo disappunto.

Dopo mesi di vicissitudini con questo prodotto sono passato, per disperazione, ad iPad pur non essendo un amante dei prodotti Apple.

Non avrà tutte le funzioni, i sensori o la Spen ma và che è una meraviglia, la batteria dura sensibilmente di più, non devo preoccuparmi di difetti di varia natura, lag, bloatware ne tanto meno di aggiornamenti tardivi e/o non risolutivi.

Buona vendita e buon nuovo acquisto.

P.S.: finalmente posso godermi anche Skygo senza dovermi accontentare di versioni non ufficiali con qualità video e dimensioni non accettabili!!!
    Ultima modifica di MuttleyMB; 12-08-14 alle 19:16
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

ipad? secondo me ip note é superiore se tieni conto che é una tavoletta wacom. te lo dice uno che ha avuto tutti gli ipad da 1 all air

SONY Z5 ROOTED 7.0

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

o tramite chromecast?

SONY Z5 ROOTED 7.0

Senior Droid

Ringraziamenti