Non ti preoccupare che nei contratti aziendali la sostituzione di una sim non costa nulla. Se poi siete clienti Corporate, basta una telefonata al Customer Care personalizzato e in un'ora al massimo il gioco è fatto
Ho lo stesso problema con galaxy note 4...ma la cosa strana è che una settimana fa questo problema non c era e me li lasciava guardare... per non parlare dei problemi che ho con samsung...top do gamma lento che lagga? ? 3gb di ram e quasi tutti occupati?! Bella merda...andava meglio il mio nexus 5 moddato...ma anche stock era meglio di questo coso
Non riesco a trovare l'app "Registratore Vocale" ho la 4.3
L'ho cercata dappertutto ma non la trovo...
Nokia 3330 --> Nokia 1209 --> Samsung Galaxy SII --> Samsung Galaxy Note 3
Ragazzi ma come si fa a ridurre una finestra a popup flottante un'applicazione dopo averla aperta?
Mi trovo a combattere con la visualizzazione di filmati su internet tipo youtube o simili.
Se provo ad aprirli con mozilla (che utiizzo maggiormente) mi viene uno schermo nero per la parte del video e niente altro, con il browser stok video nero ma spesso si sentono le voci, con crome si vede e si sente ma non sempre .......
La soluzione la vorrei trovare in prevalenza per mozilla ma non capisco cosa provare a fare.
Sapete darmi una dritta???
Ciao ciao, Gerry (FI)
Ciao a tutti.
Recentemente ho scoperto che è stato rilasciato Kitkat per il nostro tablet (vers. Vodafone) e allora volevo fare l'aggiornamento.
Prima di tutto però volevo fare un backup di sicurezza. Cercando in giro ho trovato diverse guide per utilizzare Helium.
Ho però un problema, volevo fare il backup sul PC ma nell'app non mi compare il menù in alto a destra, c'è soltanto la i delle info.
Come posso fare per selezionare il PC come destinazione?
Oppure posso utilizzare qualche altro software per fare il backup totale? (Kies lo fa?)
Grazie dell'aiuto.