Ragazzi sbaglio o ci sono solo 2 sfondi animati?
Ragazzi sbaglio o ci sono solo 2 sfondi animati?
Confermate?![]()
Ciao, comincio a familiarizzare con il Note 2014; sfgogliando il Corriere mi è venuto il dubbio/curiosità: ma essendoci il sensore non si può sfogliare solo facendo il gesto della mano? Forse mi confondo con il modello della concorrenza?
Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
www.visualdrome.net
Ciao, avrei una domanda su Dropbox. Quando ho preso l's3 c'erano in omaggio 50gb di spazio gratuito per 2 anni proprio come adesso per il note. Se mi iscrvo all'exclusive, i due anni si accumulano oppure no avendo già un altro periodo gratuito? Ho provato a chattare con l'assistenza exclusive ma figurati se rispondono...
Il 13 ho acquistato il Note; il 13 ho ricevuto la comunicazione da db per già i 50Gb per 2 anni; mi sono iscritto a exclusive ieri; dall'account su db risulta: Samsung promotion (expires 3/12/2016)
Colgo l'occasione per fare un domanda su db e android sperand di non andare OT: è possibile scaricare tutte le cartelle e gestire db come sul computer senza dover scaricare ogni volta i files?
Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
www.visualdrome.net
Ultima modifica di Francesco2386; 22-03-14 alle 19:45
Francesco2386 (22-03-14)
Devo controllare la copertura allora, ora sono in H+ come controllo la copertura 4g della mia città? La Tim è coperta.
Sisi la Sim è 4g, c'è proprio scritto....
- - merge - -
Devo controllare la copertura allora, ora sono in H+ come controllo la copertura 4g della mia città? La Tim è coperta.
Sisi la Sim è 4g, c'è proprio scritto....
Buonasera a tutti.
Mi sto interessando all'acquisto di questo tablet.
Sto puntando il note 10.1 ed in particolare, questo modello, proprio per la abbondante risoluzione.
Ho letto vari pareri.
A me interessa sapere se in condizioni di luce forte, all'aperto, magari sotto il sole, lo schermo di questo tablet è ben visibile.
Principalmente lo utizzerei per effettuare appunti di sopralluoghi, schede e schizzi con l'S-pen (che già utilizzo con Note2).
Qualcuno mi puó confermare che anche all'aperto, magari con la massima luminosità, lo schermo resta ben visibile?
Grazie