Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal
Bene. Allora o sei uno di loro, oppure posso stare tranquillo rotfl
:rolleyes: firulì
no cmq oltre gli scherzi, ci ho presi qualche cavo e un televisore.
-
Raga si sa quando uscirà nei negozi fisici?
p.s. se prendo la versione LTE e non inserisco schede nel tablet la radio cellulare rimane accesa lo stesso?
-
Quote:
Pascal
Bene. Allora o sei uno di loro, oppure posso stare tranquillo rotfl
novità ti hanno spedito l 'oggetto? è partito? :D
-
Al primo a cui arriva la versione lte , mi raccomando una bella recensione completa. :D:D
-
Quote:
fatic92
Raga si sa quando uscirà nei negozi fisici?
p.s. se prendo la versione LTE e non inserisco schede nel tablet la radio cellulare rimane accesa lo stesso?
certo che no se non metti la sim è in modalità aereo puoi usare solo il wifi
-
Quote:
nirvana76
certo che no se non metti la sim è in modalità aereo puoi usare solo il wifi
Ottimo! Quindi i consumi tra il modello solo wifi e quello LTE senza sim inserita dovrebbero essere quasi identici? :)
-
Quote:
nirvana76
novità ti hanno spedito l 'oggetto? è partito? :D
Io mi metto il cuore in pace. Sono abbastanza convinto che prima di sette giorni non mi spediranno niente. Se ho ben capito dalle opinioni che ho trovato online quelli di HW1.it indicano come tempi 3-6 giorni per evadere l'ordine e NON per la consegna a casa mia.
Visto che lo vorrei avere IERI considero 6 giorni per l'evasione dell'ordine e 3 giorni per il corriere.
Me ne sto quindi tranquillo per dieci giorni, se arriva prima tanto meglio.
Quote:
fatic92
Ottimo! Quindi i consumi tra il modello solo wifi e quello LTE senza sim inserita dovrebbero essere quasi identici? :)
Senza SIM inserita dovresti avere la connessione telefonica gsm attiva comunque, per le telefonate di emergenza. Il consumo è ridotto ma qualcosina in più rispetto al solo wifi c'è.
-
Quote:
fatic92
Non so... Ho letto in giro che l'exynos consuma meno dello snapdragon...
-
Quote:
ntony17
Non so... Ho letto in giro che l'exynos consuma meno dello snapdragon...
Su uno smartphone questo è importante, ma su un tablet secondo me il consumo passa molto in secondo piano...
-
Secondo voi per natale a 500 si troverà on Line