CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 81 primaprima ... 3171798081
Visualizzazione dei risultati da 801 a 806 su 806
Discussione:

[INFO] Dove comprare il Galaxy Note 10.1 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ritenete ancora valido l'acquisto di questo tablet nel panorama attuale? Ho un ipad 2 che mi è stato regalato ma essendo un fan di android vorrei passare al più presto anche col tablet
    Allora.
    Il primo punto è il prezzo. Nuovo, oggi, costa troppo per un prodotto di due anni fa. Se lo trovi a poco, allora il discorso porrebbe essere diverso: se lo dovessi sostituire, usando la S-Pen, non saprei che cosa comprare.

    Secondo punto: fluidità. Scordati quella dell'iPad. Con Android fai mille cose in più di iOS, ma il 2014 Edition non è fluido e i lag sono all'ordine del giorno.

    Siamo distanti anche dai Sony, per intenderci. Se non ti interessa l'S-Pen valuta lo Z4, anche se obiettivamente costa davvero tanto.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    ValeD79 (31-08-15)

  3.  
  4. #802
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Avendo un s4 conosco le differenze tra i sistemi, ma cosa me ne faccio della fluidità se con ipad faccio 1/3 delle cose che faccio con l's4
    Restando in casa samsung e schermo sui 10 ma senza pennino cosa mi consiglieresti?


  5. #803
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Avendo un s4 conosco le differenze tra i sistemi, ma cosa me ne faccio della fluidità se con ipad faccio 1/3 delle cose che faccio con l's4
    Non devi dirlo a me: è il motivo per cui non ho mai comprato un device con iOS

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Restando in casa samsung e schermo sui 10 ma senza pennino cosa mi consiglieresti?
    Obiettivamente non sono affatto sicuro che convenga rimanere in casa Samsung, pennino a parte. Samsung è cara (per i top di gamma, perché le altre serie sono davvero poco soddisfacenti nell'uso): il nuovo Tab S2 32 GB LTE con garanzia Italia (bella macchina, soprattutto per 4:3) costa oltre € 500 (v. per esempio ePrice) che non sono pochi, soprattutto osservando come Samsung abbandoni sistematicamente i suoi tablet anche quando sono top di gamma.
    Guarda cosa (non) ha combinato con il nostro 2014 Edition che si meriterebbe una bella ottimizzazione software con aggiornamento a Lollipop almeno da mesi.

    E poi c'è un'altra considerazione da fare: con cifre dell'ordine di 600-700 euro non converrebbe acquistare un tablet Windows 10, con il quale non hai praticamente limiti?

    Allora, forse, non vale la pena spendere assai meno, per rimanere in casa Android, e acquistare qualcosa di meno performante, ma con minori pretese anche sotto il profilo economico?
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

    ValeD79 (31-08-15)

  7. #804
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Grazie GB, cerco di disfarmi dell'ipad e poi ne riparliamo


  8. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Allora.
    Il primo punto è il prezzo. Nuovo, oggi, costa troppo per un prodotto di due anni fa. Se lo trovi a poco, allora il discorso porrebbe essere diverso: se lo dovessi sostituire, usando la S-Pen, non saprei che cosa comprare.

    Secondo punto: fluidità. Scordati quella dell'iPad. Con Android fai mille cose in più di iOS, ma il 2014 Edition non è fluido e i lag sono all'ordine del giorno.

    Siamo distanti anche dai Sony, per intenderci. Se non ti interessa l'S-Pen valuta lo Z4, anche se obiettivamente costa davvero tanto.
    Salve, posso unirmi alla domanda? Ho trovato il note 10.1 2014 LTE a euro 379, che immagino sia un buon prezzo. Mi interessa molto il pennino. Però da non esperta mi chiedo se valga la pena spendere per un prodotto di 2 anni fa o se non sia meglio virare su qualcosa di più aggiornato, tipo Galaxy tab S (sono indecisa tra questi due). Lo userei per studio, lettura siti internet e giornali online, documenti pdf. Grazie.

  9. #806
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandraBS Visualizza il messaggio
    Salve, posso unirmi alla domanda? Ho trovato il note 10.1 2014 LTE a euro 379, che immagino sia un buon prezzo. Mi interessa molto il pennino. Però da non esperta mi chiedo se valga la pena spendere per un prodotto di 2 anni fa o se non sia meglio virare su qualcosa di più aggiornato, tipo Galaxy tab S (sono indecisa tra questi due). Lo userei per studio, lettura siti internet e giornali online, documenti pdf. Grazie.
    Se mi avessi citato l'S2, capirei, ma l'S non è all'altezza. L'ho provato un paio di volte in un MediaWorld ed era penoso come fluidità.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 81 di 81 primaprima ... 3171798081

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy