Visualizzazione stampabile
-
dove è a 517? non lo trovo il max che ho trovat è 578
-
Secondo voi conviene prendere la versione lte a 629?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkn
Secondo voi conviene prendere la versione lte a 629?
Contando che sul mediaworld online costa 649 direi di si...
-
Quote:
ntony17
Ha un po di scatti(ma niente di che/impercettibili) un po come l's4 appena uscito (Io posseggo anche s4)
Ma comunque niente che non si possa risolvere con Fix software da parte di Samsung... ma comunque niente di che... ne soffre un pochino anche lo snapdragon...
Ps: vi ricordo comunque che l exynos ha 8 processori che lavorano in sincronia... non come i vecchi octacore che lavoravano o i 4 "bassi" o i 4 "potenti" ma tutti e 8 insieme se c'è ne bisogno...
Ps2: non l'ho rootato anche perché mi serve per lavoro quindi non credo lo modderò... (almeno per ora):D
Anch io ho visto la recensione comparativa tra note e nuovo ipad air... A parità di applicazioni aperte in simultanea il note lagga di brutto..... Badate bene che io non sono un ipad dista.... Ma è solo quello che ho visto. Che abbia 3gb di ram, nn vuol dire nulla se sono gestite male dal software... Idem x il processore.... Se poi ci mettiamo i prezzi... Resto perplesso! Saluti
-
News di questa mattina:
sono arrivati da MediaWorld, prezzo 649
li avevano solo bianchi
in settimana arrivano anche neri
l'ho prenotato per sfruttare il buono sconto del 10%.... 649-64,90=584,10 e bye bye Amazon
ho installato su quello in esposizione CPU-Z e confermo che sono SnapDragon, sul sito online e sul pc informativo interno al MW risulta erroneamente Exynos
Bene.... Bene.....
-
Quote:
spugna
News di questa mattina:
sono arrivati da MediaWorld, prezzo 649
li avevano solo bianchi
in settimana arrivano anche neri
l'ho prenotato per sfruttare il buono sconto del 10%.... 649-64,90=584,10 e bye bye Amazon
ho installato su quello in esposizione CPU-Z e confermo che sono SnapDragon, sul sito online e sul pc informativo interno al MW risulta erroneamente Exynos
Bene.... Bene.....
Sconto? cosa? :D
-
Quote:
Darkn
Sconto? cosa? :D
Se sei un cliente con MWCard e ti arriva mensilmente la rivista...... con l'edizione di questo mese ricevi anche un carnet con svariate promozioni e tra queste c'e uno sconto del 10%, usabile una sola volta, su un qualsiasi prodotto a tua scelta.
P.s.
La promo è valida fino al 24 nov. compreso
-
Quote:
spugna
Se sei un cliente con MWCard e ti arriva mensilmente la rivista...... con l'edizione di questo mese ricevi anche un carnet con svariate promozioni e tra queste c'e uno sconto del 10%, usabile una sola volta, su un qualsiasi prodotto a tua scelta.
P.s.
La promo è valida fino al 24 nov. compreso
Confermo tutto, è arrivata anche a me. È x il negozio in cui abitualmente acquisti. C'è sia nero che bianco.
Ci ho giocato 15min ma non l'ho preso perché ho notato che con SNote lavora SOLO in orizzontale...
Se attivo la rotazione il foglio gira ma il formato pagina rimane orizzontale!
Ho provato il Note 3 e il Note 8 (con vecchio SNote), ed entrambi avevano formato verticale (come un blocco note) e ruotando cambiavano il verticale con uno zoom.
Avete notato anche voi?
-
Quote:
ultimopaladino
Confermo tutto, è arrivata anche a me. È x il negozio in cui abitualmente acquisti. C'è sia nero che bianco.
Ci ho giocato 15min ma non l'ho preso perché ho notato che con SNote lavora SOLO in orizzontale...
Se attivo la rotazione il foglio gira ma il formato pagina rimane orizzontale!
Ho provato il Note 3 e il Note 8 (con vecchio SNote), ed entrambi avevano formato verticale (come un blocco note) e ruotando cambiavano il verticale con uno zoom.
Avete notato anche voi?
Vale in qualsiasi negozio d'Italia.
non ho provato la penna ma...... non mi dire che useresti il note 10.1 in verticale.... quando mai ?
-
Quote:
nirvana76
dove è a 517? non lo trovo il max che ho trovat è 578
maniashop, non e' ancora disponibile, dovrebbe arrivare per il 25 novembre.....