Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spugna
Vale in qualsiasi negozio d'Italia.
non ho provato la penna ma...... non mi dire che useresti il note 10.1 in verticale.... quando mai ?
Sul mio sms c'è specificatamente indicato il negozio in cii sono registrato... bho
Io lo userei solo in verticale x prendere appunti e per le presentazioni alle riunioni aziendali con il pennino.
Anche x navigare lo terrei verticale, in orizzontale ci starebbe troppo poco testo.
Poi sono gusti e comodità. Mi sembra strano che non si possa con SNote :(
-
Quote:
ultimopaladino
Confermo tutto, è arrivata anche a me. È x il negozio in cui abitualmente acquisti. C'è sia nero che bianco.
Ci ho giocato 15min ma non l'ho preso perché ho notato che con SNote lavora SOLO in orizzontale...
Se attivo la rotazione il foglio gira ma il formato pagina rimane orizzontale!
Ho provato il Note 3 e il Note 8 (con vecchio SNote), ed entrambi avevano formato verticale (come un blocco note) e ruotando cambiavano il verticale con uno zoom.
Avete notato anche voi?
Per i problemi con s note ne parliamo qui ragazzi...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=359121
-
Quote:
ultimopaladino
Sul mio sms c'è specificatamente indicato il negozio in cii sono registrato... bho
Io lo userei solo in verticale x prendere appunti e per le presentazioni alle riunioni aziendali con il pennino.
Anche x navigare lo terrei verticale, in orizzontale ci starebbe troppo poco testo.
Poi sono gusti e comodità. Mi sembra strano che non si possa con SNote :(
io non ho mai parlato di sms ma di carnet.... guarda qui e leggi ultima riga:
imgur: the simple image sharer
-
Quote:
spugna
Ciao, come si fa ad avere quel buono del 10%?
EDIT: ho appena letto la pagina precedente ;)
-
Io ragazzi alla fine mi sono deciso..
l'ho preso da yeppon.it a 610 euro bianca versione LTE
direi tutto perfetto
-
Quote:
Lorenzo522
Io ragazzi alla fine mi sono deciso..
l'ho preso da yeppon.it a 610 euro bianca versione LTE
direi tutto perfetto
Ti è già arrivato? E' affidabile yeppon.it? Non è caro a 610€? Scusami per la marea di domande XD
-
Aggiungo una domanda pure io,a manualistica in italiano nella confezione che c è? Grazie :visto anche che ancora sul sito .it di samsung manco ancora c è il modello
pace e bene
-
Quote:
spugna
Ma dai? Io ho ricevuto, come già capitato in passato, un sms per avere uno sconto nel mio punto vendita.
Lo sconto è del 10% su un solo articolo, come il tuo, x qs te ne parlavo
Si vede che devono prevendere prima del Natale!
Ciao
-
A chi possa interessare nei negozi "fisici" MediaWorld di Roma sono arrivati.
Hanno sia la versione Wi-fi che la versione LTE (sia bianco che nero).
Io ho preso ieri la versione LTE colore bianco.
L'ho riportato oggi per un cambio visto che ieri appena acceso aveva 3 pixel bruciati (o morti o spenti che dir si voglia).
-
Quote:
Ness1uno
A chi possa interessare nei negozi "fisici" MediaWorld di Roma sono arrivati
Hanno sia la versione Wi-fi che la versione LTE (sia bianco che nero).
Io ho preso ieri la versione LTE colore bianco.
L'ho riportato oggi per un cambio visto che ieri appena acceso aveva 3 pixel bruciati (o morti o spenti che dir si voglia).
C'è pure la versione solo wifi? Hai visto se c'era la versione 32gb? Ti hanno fatto storie per cambiarlo?