Visualizzazione stampabile
-
A me non sembrano aumentati...
Nero: SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 16 GB WI-FI + 4G NERO - SM-P6050ZKAITV - Tablet - Hw1.it (spedizione 3-6 giorni, come la mia)
Bianco: SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 16 GB WI-FI + 4G BIANCO ITALIA - SM-P6050ZWAITV - Tablet - Hw1.it (Spedizione garantita il 26/11, io non ho avuto questa possibilità)
Il mio l'ho preso bianco perchè avevo un Tab2 di quel colore e mi piaceva molto perchè avevo l'impressione che si vedessero meno le ditate (ovviamente non quelle sullo schermo) e la polvere.
I messaggi che mi sono arrivati sono stati:
- la conferma d'ordine immadiata
- la conferma di avvenuta spedizione (oggi)
Dovrebbe arrivarmi il numero di tracking stasera, anche se al momento non mi è arrivato nulla e non credo che per oggi lo farà, ormai...
-
-
Ah ah...visto,uomo di poca fede ti è arrivato SMS da brt e domani nelle tue mani e..mi raccomando,le impressioni : grazie. Grazie x le info su hw1 , comunque quello bianco c è anche ad un prezzo maggiorato,sempre sullo stesso sito...mah. Auguri x domani :-)
pace e bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal
sono contento...facci sapere come va...
ps: ma tu hai preso LTE? che non mi ricordo bene
-
Facci sapere. Probabilmente comprerò anch'io da loro. Ho visto che c'è la possibilità di ritiro presso la loro sede, così mi risparmio anche le spese di trasporto. :)
-
Quote:
cicio
comunque quello bianco c è anche ad un prezzo maggiorato,sempre sullo stesso sito...mah.
Scusa ma dove lo vedi a prezzo maggiorato? Io continuo a vederlo allo stesso prezzo...
Quote:
ntony17
sono contento...facci sapere come va...
ps: ma tu hai preso LTE? che non mi ricordo bene
Sì, LTE!
-
Ma pagate in contrassegno?
-
Ho comprato più volte da hw1 che è lo stesso di wireshop. La società si chiama mediaweb. Finora mai avuto problemi. Ho scelto sempre il ritiro a mano, ma se non abitate da quelle parti è scomodo.
Io vorrei prenderlo su Amazon per avere la possibilità di darlo comodamente indietro entro un mese se non ne fossi soddisfatto, ma sull'LTE non ho visto grandi offerte. Qui su HW1 mi pare che siamo a 542 + ss per l'ITV LTE...
-
Quote:
HattoriKun
Ma pagate in contrassegno?
Io non ho mai sentito parlare di HW1.it e, non sapendo se fossero cazzari oppure no, ho preferito pagare in contrassegno. Non tanto per una mancanza di fiducia sul contenuto del pacco, quanto piuttosto per una mancanza di fiducia nei tempi di evasione dell'ordine. Non volevo trovarmi con un ordine pagato che ci mette una vita prima di essere spedito.
Sembra proprio che i tempi, seppur non proprio brevissimi, siano stati rispettati. Per quell'ottimo prezzo si può aspettare benissimo quei sei giorni :)
Quote:
francanna
Ho comprato più volte da hw1 che è lo stesso di wireshop. La società si chiama mediaweb. Finora mai avuto problemi. Ho scelto sempre il ritiro a mano, ma se non abitate da quelle parti è scomodo.
Io vorrei prenderlo su Amazon per avere la possibilità di darlo comodamente indietro entro un mese se non ne fossi soddisfatto, ma sull'LTE non ho visto grandi offerte. Qui su HW1 mi pare che siamo a 542 + ss per l'ITV LTE...
Esatto, proprio quello che ho speso io (al quale ho aggiunto il diritto di contrassegno e il costo di spedizione).
-
ARRIVATOOOO!!!!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Così su due piedi sembra tutto ok, anche se non ho ancora aperto la scatola.
Vedendo l'imballo del corriere mi è venuto un colpo perchè me lo aspettavo molto più grande e ho temuto che dentro ci fosse un tablet più piccolo e non quello ordinato.