Scusa ma il note pro ed il nostro hanno la stessa risoluzione....
Visualizzazione stampabile
Mi aiuti ad interpretare allora questa pagina quando parla di display? Anche io ho notato la stessa risoluzione
GALAXY Tab PRO 10,1" - CARATTERISTICHE | SAMSUNG
Probabilmente interpreto male
http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/upusequ7.jpg
Stessa risoluzione, 2560x1600, ma il Tab pro non è un note, non ha la Spen, è un'altra cosa.
ALLORA non si capisce quella dicitura sul display da 4milioni di px
Nel formato 10.1 il Pro è un prodotto inferiore al Note 10.1 2014 Edition. Se poi saranno confermati i giudizi entusiastici sulla 4.4.2 appena uscita per il 605 sia in Finlandia sia in Svezia, il prezzo del Pro crollerà a livelli nettamente più bassi di quelli del 2014 Edition
no aspetta non ho capito di che parli. ok che il note è superiore ma cosa intendi dire sul 4.4.2?
ah che bella notizia. io sinceramente l'ho provato in negozio ed è veramente laggoso. spero che kitkat migliori il tutto.
Eventualmente dobbiamo aspettare che esca in italia?(ammesso che esca)
ma itv intendi anche brand vodafone? quindi potrei anche non cambiare csc?
Ragazzi, se qualcuno fosse interessato alla versione WiFi 16GB Bianca con garanzia EUROPA (Germania) la trovate su Groupon a 389.99!!
Tablet Samsung Galaxy Note 10.1
Speriamo allora la voda sviluppi kitkat
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualora qualcuno stesse valutando l'acquisto di questo tablet, vi segnalo che ho messo in vendita il mio nel mercatino di Androidiani (link in firma).
Oh, proprio no! Ho avuto un iPad e mi è durato 2 giorni. Troppi limiti!
Non lo cambierei per passare a un altro tablet, con la 4.4 è migliorato tantissimo. Lo vendo per reale inutilizzo: pensa che la scorsa settimana l'ho finalmente ricaricato: ero arrivato al 15% di carica residua dopo 14 giorni dall'ultima ricarica e 6,5 ore di utilizzo (il resto in modalità aereo). In pratica un soprammobile!
Questo perché in giro per lavoro mi porto ormai sempre il Macbook Air (1 kg tondo) col quale faccio le stesse 7-8 ore di uso ma con tutta la comodità di un PC completo. Mentre quando sono in giro per diletto mi basta il Note 3.
Ma persino sul divano preferisco usare il Macbook rispetto al tablet!
Ho una bimba di 9 mesi, ho anche pensato di conservarlo per lei che tra un annetto vorrà giocarci, ma penso sia meglio prendere un tablettino dedicato per questo più in là.
A questo punto penso che valga la pena venderlo se trovo qualcuno che me lo paga (mi rendo conto che non è facile vendere un tablet usato a 400 euro, ma se devo svenderlo me lo tengo).
si ma niente 3g con surface. anche io ero indeciso. io, ed é difficile che accada, mi sento soddisfatto da questo tablet soprattutto ora grazie root.
Una sola nota poi chiudiano l'OT pazzesco. Il Surface 3 come tutti i convertibili ha l'enorme difetto di avere il peso in testa. Ho avuto un Ativ Smart PC Pro che era perfetto, ma questa cosa lo rendeva inutilizzabile con tastiera a meno di poggiarlo perfettamente diritto. Per questo i miei ultimi due PC sono stati dei notebook tradizionali (asus s200e e ora Macbook Air).
Quando si acquista un Galaxy Note 10.1 in altro paese europeo.... e poi si guasta sapete come si comporta il centro assistenza italiano ??
Avete delle info sugli ultimi prezzi ??? modello garanzia italia + 4G. ??
:)
non saprei.... visto se voda ha qualche offerta
l'offerta vodafone essendo a rate ovviamente non conviene,lo paghi di più alla fine e hai un vincolo di 30 mesi. invece su amazon il prezzo è sceso decisamente (450€ circa)
Samsung Galaxy Note 10.1 Versione 2014 Tablet, 10,1 pollici, Toucshcreen, 3GB RAM, 16GB Memoria Interna, Camera 8 MP, WiFi, Android 4.3, colore: Nero [Europa]: Amazon.it: Informatica
Ci sono promozioni ??
Che io sappia no. Per fortuna regge il mercato ammetto si essere soddisfatto di questo prodotto
Pietrao io l ho preso a rate con voda ma alla fine lo pago 15 euro al mese...e non sborso tutto insieme. Lo pago alla fine quanto lo psghi tu prendendolo ora da amazon. Quindi le rate sono una buona opzione
Non comprate niente da ItaliaDigital.it o associati (affaricerti.it, etc.), è tutto una truffa, nessuno risponde al telefono, ordinate e la roba (se vi arriva) vi arriva dopo 1-2 mesi (esatto MESI) dal pagamento.
Via mail hanno le risposte automatiche, qualsiasi cosa tu gli scriva la risposta è sempre la stessa. Il negozio fisico a Lucca non esiste e sono già state inoltrate denunce per la scorrettezza riscontrata con le loro condizioni contrattuali.
Evitare come l'ebola.
Ciao, guarda ad essere sincero non lo so. Io ho solo avuto a che fare con questi banditi e scavando ho scoperto che hanno una serie di negozi online ma una sola partita IVA. Per verificare, ti consiglio di andare sul sito in questione e segnarti la P.IVA per poi confrontarla con quella su ItaliaDigital.it .
Tralaltro, a sottolineare ulteriormente il loro comportamento scorretto, rinnovano il portale ogni anno, cambiando indirizzo web. Si registrano poi su siti dove è possibile lasciare recensioni (ekomi, trovaprezzi, shopmania) per poi cancellare l'iscrizione appena arrivano Feedbacks negativi (e fidati, ne arrivano).
Non volevo deragliare la discussione, solo che in google è comparsa questa conversazione dove utenti valutavano l'acquisto del Note10 tramite AffariCerti e non potevo lasciare che quello che è successo a me succeda ad altri.
Caspita mi spiace!! Io con cellulari , Tablet etcc..... Compro solo da Amazon o Enjoytec.... Sempre perfetti!!!
raga, ora la ver. wifi-16gb è a 345 su newpixel24. che dite?
Io ti dico che é un tablet molto valido e vale i soldi spesi a suo tempo.
per me che ho un sacco di pretese tenere un tablet più di 6 mesi è un record.
Vai tranquillo
299 euro, solo wifi da glistockisti
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ottimo prezzo miseria. Ma si sa qualcosa su aggiornamenti futuri? X esempio lollipo? Lag? Ero molto interessato a questo tablet ma il prezzo elevato e i lag mi han fatto cambiare direzione (il proc è tr piccolo per quella risoluzione)
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Per le poche ore che l'ho utilizzato, lag non ne ho notati. L'interfaccia è più fluida del mio galaxy pro 8.4. Nei prossimi giorni, lo metterò alla prova su molti fronti.
Ti ringrazio. Personalmente odio i 10.1 come taglio di display. Ma la pennina mi ha sempre attirato. I telefoni non li posso prendere perché troppo grossi per me, per quanto riguarda il tablet mi ha frenato il prezzo e le recensioni negative. Ma sono comunque interessato. Sto addocchiando alcuni tablet in giro....sarei puntato sul nuovo tab s con taglio 9.7" ma ritorniamo a niente s pen :( ed essendo novità anche ad un prezzo quasi doppio a questo.. In ogni caso mi interesserebbe sul fronte pdf-note-scrittura. Alla fine il tablet lo uso per quello. Per questo ho sempre preferito un taglio da 9.7 in 4:3, ma anche questa volta Samsung non vuole metterci la pennina :(
OT.Noto che hai un motorola pure te :D
Sto, però, riscontrando u grave problema per la versione europea. Non è presente la lingua italiana fra i linguaggi usati per il riconoscimento della scrittura a mano. Per cui usando un Google traduttore e volendo scrivere a mano con la s-pen il testo in italiano, le parole non vengono riconosciute.
Inviato dal mio SM-T325 usando Androidiani App
Ti ringrazio. Personalmente odio i 10.1 come taglio di display. Ma la pennina mi ha sempre attirato. I telefoni non li posso prendere perché troppo grossi per me, per quanto riguarda il tablet mi ha frenato il prezzo e le recensioni negative. Ma sono comunque interessato. Sto addocchiando alcuni tablet in giro....sarei puntato sul nuovo tab s con taglio 9.7" ma ritorniamo a niente s pen :( ed essendo novità anche ad un prezzo quasi doppio a questo.. In ogni caso mi interesserebbe sul fronte pdf-note-scrittura. Alla fine il tablet lo uso per quello. Per questo ho sempre preferito un taglio da 9.7 in 4:3, ma anche questa volta Samsung non vuole metterci la pennina :(
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, uso un moto g 2013 proprio perché ha in display inferiore ai 5 pollici che con le mani piccole è l'ideale.
Come 9.7 pollici, conosco solo tablet senza pennino come ipad, alcuni tablet cinesi ed i prossimi di Samsung. Se proprio vuoi utilizzare un tablet col pennino, non sò se sia valido questo suggerimento, io uso anche un samsung galaxy pro 8.4 con uno di quei pennini touch cinesi. Faccio dei disegni con app tipo sketchpad. Non sarà mai la s-pen ma per averla dovresti prendere un galaxy note se vuoi qualcosa di piccolo inferiore 10 pollici.
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, uso un moto g 2013 proprio perché ha in display inferiore ai 5 pollici che con le mani piccole è l'ideale.
Come 9.7 pollici, conosco solo tablet senza pennino come ipad, alcuni tablet cinesi ed i prossimi di Samsung. Se proprio vuoi utilizzare un tablet col pennino, non sò se sia valido questo suggerimento, io uso anche un samsung galaxy pro 8.4 con uno di quei pennini touch cinesi. Faccio dei disegni con app tipo sketchpad. Non sarà mai la s-pen ma per averla dovresti prendere un galaxy note se vuoi qualcosa di piccolo inferiore 10 pollici.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Esatto, infatti sono stato costretto a comprare un tablet cinese. Che in ogni caso è ottimo per il prezzo che l'ho acquistato, ma cmq senza pennino. Vedrò il prezzo del nuovo tab s e lo valutero con questo note 10.1 Grazie
Ciao a tutti, ritenete ancora valido l'acquisto di questo tablet nel panorama attuale? Ho un ipad 2 che mi è stato regalato ma essendo un fan di android vorrei passare al più presto anche col tablet ;)