Coma ha scritto ntony, la differenza della CPU dipende dalla banda: lo Snapdragon è previsto solo per la versione LTE, per il resto sia il 3G, sia il WiFi-only montano l'Exynos
Visualizzazione stampabile
Ma scusate n'attimo... io allora che cavolo di porcio ho? io ho la versione 16gb italiana 4g e sull'angolo in alto c'era un etichettina trasparente con scritto qualcomm 4G
o_O
Snapdragon 800
Inviato dal mio S960 usando Androidiani App
Lo Snapdragon è prodotto dalla Qualcomm, l'Exynos dalla Samsung...
Allegato 103705 Allegato 103706
Aaaah bene bene! Stavo cominciando un po a confondermi :D
Ah! Che tipo di problemi potrebbe dare Exynos?
Sai se qualcuno ne ha riscontrati?
Ma solo su questo tablet o in generale?
Perché il Nexus 10 (non me lo toccate...) monta exynos ed è una MERAVIGLIA di Tablet.
E un po' ovunque (anche qui su androidiani https://www.androidiani.com/news/il-...ei-test-181671 dicono che il nuovo octacore exynos ha schiacciato il Nexus. Nei test, certo... il che può voler dire tutto e niente).
Thanks
Link
A questo prezzo è preso bene?
perchè sono indeciso tra questo e ipad e sto dando un occhio ai prezzi. Preferisco android ma vengo appunto dal note 10.1 prima versione che secondo me, primi mesi a parte, ha fatto piuttosto pena, senza contare gli aggiornamenti... però a 510€ la versione 3g mi pareva un buon prezzo!
Girando nel web ho trovato quel che dovrebbe essere al momento il miglior prezzo sul mercato per la versione p6050, ovvero LTE + Wifi con processore snapdragon!
Sto parlando di 479 euro + Spese di trasporto! Qualcuno ha acquistato il tablet o altro da questo sito?
Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition 16GB (3GB Ram) nero - PIXELLPHOTO
Cioè? Cambia solo che è garanzia europa?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Qualche novità?
Io sono intenzionato a comprarmi la versione wifi + lte.. Qualche consiglio su dove acquistarla?
Se vuoi risparmiare ti consiglio di prenderlo con vodafone. Con la promo lo paghi a 99€ (internet un anno) e rate del tablet sono 15€ x 30mesi. Quindi 450. A meno non lo trovi. A parte il link che hai messo te con garanzia europa. Oppure sui 520€ circa garanzia italia
Io confermo tutto ok sul mio preso tramite negozio vodafone, almeno per ora no riscontro nessun problema; all'interno le due sim, le punte e il carica bateria; niente cuffie o altro; tempo di attesa (prenotazione - ordine del negozio - consegna) 10 giorni.
[quote name="kessa92" post=5411100]Se vuoi risparmiare ti consiglio di prenderlo con vodafone. Con la promo lo paghi a 99€ (internet un anno) e rate del tablet sono 15€ x 30mesi. Quindi 450. A meno non lo trovi. A parte il link che hai messo te con garanzia europa. Oppure sui 520€ circa garanzia italia
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma nel caso lo prendessi con vodafone poi è brandizzato o comunque No Brand ?
La sim allegata con l'abbonamento è solo sim dati per internet o puoi anche chiamare??[/QUOTE]
Brandizzato. Con 2 app vodafone disinstallabili tranquillamente. La sim è solo dati. Si possono mandare solo sms ma non chiamare.
Tutto questo l'ho letto nel topic qua su androidiani. a me ancora non è arrivato
Ciao a tutti,
ho trovato su questi due siti la versione italiana a 500 eur:
http://www.neophoniastore.com/tablet/687-samsungp6050bkit.html
SAMSUNG GALAXY NOTE 2 10.1 P6050 2014 16GB WI FI WIFI + 4G BLACK ITALIA NO BRAND - Phantomonline
Che ne pensate?
Preso di recente proprio su quel sito.
All'inizio dubitavo anche io ma alla fine ho scoperto che fa riferimento allo stesso gruppo di Wireshop (da cui avevo già acquistato).
Su entrambi i siti a volte ci sono delle imprecisioni quindi è bene prestare attenzione per evitare di dover fare un reso.
Nella scheda prodotto viene riportato il codice EAN 8806085910959 che, googlando, si trova faccia riferimento al modello tedesco SM-P6050ZKABDT.
Una volta arrivato, ho potuto comunque riscontrare che sulla confezione erano presenti due etichette.
Una generica col codice EAN indicato in scheda e quella classica con codice EAN 8806085913301 ed IMEI.
A parte la corrispondenza col codice prodotto SM-P6050ZKAITV ho avuto l'ulteriore conferma portando correttamente a termine la registrazione su Samsung Exclusive.
Volevo sapere se ci sono delle news riguardo la possibilità di acquistare in italia il galaxy note 10.1 edizione 2014 con 32 GB di memoria di massa......
Grazie in anticipo a ki vorrà rispondermi.
- - merge - -
hanno finito tutti i terminali avuti con la commessa da parte di Samsung, ho girato tutti i centri Vodafone di Milano , monza e qualche comune limitrofe per cercare di averlo ma niente.... quando chiamavano alla Centrale ordini Vodafone hanno sempre avuto tutti questa risposta..... per ora è tutto sospeso perchè la promozione e' andata a ruba!!
su unieuro c'è la versione nera lte a 499€...
Magari si trovasse ancora aquesto prezzo, hanno aumentato tutte le catene, ora non si trova a meno di 549€..
è scomparso subito :(
l'ho preso 540€ spedito da Euronics...
versione LTE bianco
Salve ragazzi,
Sono anch'io un neo possessore di questo splendido Tab 10.1 2014!!
Volevo porvi un quesito:
Anche nel vostro Tab 10.1 continua ad apparire la scritta " Intelligent stand by non rileva occhi" è va quasi subito in modalità di risparmio energetico??
Sembrqa funzioni un po meglio solo con luce direttaalle spalle, in penombra o illuminaqzione standard, non rileva gli occhi e se non premo lo schermo va in stand by...!?!?
Ho anche un S4, ma mi sembra che in quest'ultimo funzioni meglio!!
Può essere un difetto delsensore o si comporta così anche il vostro???
Salve ragazzi,
Sono anch'io un neo possessore di questo splendido Tab 10.1 2014!!
Volevo porvi un quesito:
Anche nel vostro Tab 10.1 continua ad apparire la scritta " Intelligent stand by non rileva occhi" è va quasi subito in modalità di risparmio energetico??
Sembrqa funzioni un po meglio solo con luce direttaalle spalle, in penombra o illuminaqzione standard, non rileva gli occhi e se non premo lo schermo va in stand by...!?!?
Ho anche un S4, ma mi sembra che in quest'ultimo funzioni meglio!!
Può essere un difetto delsensore o si comporta così anche il vostro???
http://www.phonestock.it/tablet-pc/2...6.html]SAMSUNG Galaxy Note da 10,1" P600 Edizione 2014 WiFi 16 GB - nero - Phone Stock
Prezzo 409€
Secondo voi conviene che lo compri qui?Il product code è SM-P6000ZKAATO...in teoria è la versione austriaca..secondo voi c'è da preoccuparsi per gli aggiornamenti o no?
Sono interessato anche io a questo sito, ora p600 a 379€!! è affidabile??
SAMSUNG Galaxy Note da 10,1" P600 Edizione 2014 WiFi 16 GB - nero - Phone Stock
http://www.expansys.it/samsung-galax...-white-253577/
459.99€ , veloce e affidabile
Qualcuno conosce un negozio fisico che vende la versione solo wifi??
Scusate, dal momento che è stat citata l'offerta di Vodafone, non sarebbe allora meglio valutare quella della TRE che vuole 99 € di anticipo e SOLO 7 € x 30 mesi?
O ci sono differenze sostanziali che ne giustifichino la difefrenza.
Vi chiedo questo perchè a giorni pensavo di aderire appunto all'offerta della TRE.
Grazie
Buongiorno androidiani!
Ho trovato il Note SM-P600 (versione solo Wi-Fi con garanzia Europa) a 399 € sul sito Smartyrama, Samsung Galaxy Note 10.1 2014 edition P600 16Gb Black - Smartyrama!! Non ho trovato pareri discordanti al sito, penso che la migliore offerta per questo modello sia questa attualmente!
ma l'hai preso? il sito è affidabile?
Io non credo che userei il 3g visto che mi trovo benissimo usando il tethering dal telefono e non ho intenzione di spendere per un altro abbonamento, conviene prendere il SM-P6050 che costa solo 50€ in più?
Considera che il SM-P6050 è LTE, che supporta la connettività 4G (fino a 150 MBps). Avevo il Note 10.1 modello GT-N8000 con connettività 3G anche se non l'ho praticamente mai usato se non in emergenza spostando la sim del telefono nel tablet. A monte di ciò ho preferito puntare sul modello solo Wifi.
Per quanto riguarda l'affidabilità del sito saprò dare risposta tra qualche giorno, non appena sarà partita la spedizione; le recensioni sui prodotti acquistati su Smartyrama concordano sul fatto che i tempi di consegna siano un pò lunghi. Speriamo bene!
mi sembra una castroneria. Dove la vedi questa promo... :O
Il problema di samsung è che i suoi prodotti si svalutano troppo in fretta e sinceramente spendere 500 euro per un tablet scattoso, di difficoltoso root, dove i modder cucinano poco, dimenticato da samsung dopo il primo update, ormai versione precedente per il display (il note pro ha il 4k) ..... peccato perchè penso fosse uno dei prodotti samsung che avrei comprato con molto piacere.