Visualizzazione stampabile
-
Ottimo prezzo veramente...... :eek:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ness1uno
Perché chi vende i prodotti è ignorante e non ne sa niente. Anche sui cartellini al MediaWorld c'è scritto che la versione LTE monta Exynos, però poi dice pure 2,4 Gigahertz e tecnologia QUALCOMM. Quindi si contraddice da solo.
Le chiacchere stanno a ZERO. Conta SOLO il numero del modello del prodotto. Il P6050 è quello LTE con processore Snapdragon e STOP.
Quando lo comprate NON fidatevi di ciò che il commesso vi consegna. Leggete la TARGHETTA SULLA SCATOLA e se c'è scritto P6050 allora è quello LTE. Se chiedete un LTE e il commesso vi porta il P6000 TIRATEGLIELO IN FACCIA perché quello è il WIFI ONLY (Exynos).
Giusto per rendere le cose più complicate c'è anche la 6010 che è solo 3g (e wifi ovviamente)
Sm-p6000 x only wifi exynos;
Sm-p6010 x 3g + wifi exynos;
Sm-p6050 x lte3g snapdragon.
-
Miglior prezzo on-line per la versione LTE GALAXY NOTE 10.1 2014 EDIT BLACK, TABLET / IPAD | tablet (garanzia italia) | con funzione telefonia - Maniashop.it
...da quanto letto in giro, sembra anche sito affidabile....mai comprato però da loro!...
-
Quote:
BB72
ciao, qualcuno ha mai fatto acquisti da loro?
-
Quote:
ultimopaladino
A Milano i MW li hanno sia in esposizione che vendita, sia bianchi che neri.
Io non lo compro perché aspetto il 32gb wi fi o LTE... e non lo trovo! :(
Ancora oggi in un MW ho dovuto trovare un commesso che, nonostante non fosse nemmeno a sistema, si ricordava che era arrivato in magazzino...cmq preso!
-
Quote:
Biordo
Ancora oggi in un MW ho dovuto trovare un commesso che, nonostante non fosse nemmeno a sistema, si ricordava che era arrivato in magazzino...cmq preso!
Quale versione? Hai avuto qualche sconto o altro?
-
Quote:
Biordo
Facci sapere quale versione hai preso e come ti sembra!
-
Quote:
Biordo
Il 32gb? Davvero??? :)
In che versione e a che prezzo?
Mi puoi anche dire se era Milano, e dove, o una altra città?
Complimenti
-
Salve. Ieri sera ho ordinato su hw1 il galaxy note 10.1 2014 white p6050 al costo di 540 euro piu le spese. Lo paghero in contrassegno, mi é arrivata l email della conferma d ordine ma nella email parla solo di galaxy nite 10.1 senza il 2014. Qualcuno ha acquistato questo prodotto da loro ?? É affidabile. Vi prego rispondetemi perche sto andando in panico. Grazie in anticipi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
teodargent
Ok ragazzi, ho ordinato l'LTE su hw1.
Ti é arrivato il tablet tutto apposto ??? Se no nn quando é prevista la tua spedizione ??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App