Visualizzazione stampabile
-
Walter non fare doppi post... è vietato da regolamento... grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
walterdifiro
Salve. Ieri sera ho ordinato su hw1 il galaxy note 10.1 2014 white p6050 al costo di 540 euro piu le spese. Lo paghero in contrassegno, mi é arrivata l email della conferma d ordine ma nella email parla solo di galaxy nite 10.1 senza il 2014. Qualcuno ha acquistato questo prodotto da loro ?? É affidabile. Vi prego rispondetemi perche sto andando in panico. Grazie in anticipi
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Come detto in precedenza ho acquistato varie volte su HW1 senza problemi. Sono seri. Anche questo l'ho ordinato lì e sono in attesa di riceverlo. Il prodotto è disponibile con spedizione a partire da 3-6 giorni lavorativi, io l'ho ordinato Domenica quindi se mi va bene mi arriva venerdì, se no la prossima settimana.
-
Quote:
walterdifiro
Salve. Ieri sera ho ordinato su hw1 il galaxy note 10.1 2014 white p6050 al costo di 540 euro piu le spese. Lo paghero in contrassegno, mi é arrivata l email della conferma d ordine ma nella email parla solo di galaxy nite 10.1 senza il 2014. Qualcuno ha acquistato questo prodotto da loro ?? É affidabile. Vi prego rispondetemi perche sto andando in panico. Grazie in anticipi
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io l'ho ordinato da loro e, come preannunciato sul sito, hanno spedito il pacco con Bartolini il sesto giorno lavorativo dall'ordine.
Bartolini ha consegnato entro le 24 ore.
Nessunissimo problema. Pacco non danneggiato, sigillato ed ITV.
-
Ho ordinato anche io su HW1, direi che in rete è il prezzo migliore al momento..... attendo ansioso il mio primo tablet android:-[
-
-
Quote:
Pascal
Versione LTE?
Si la versione LTE
-
Ordinato pure io su hw, doveva arrivare oggi ma...ho chiamato brt e..mi han detto che era bloccato da loro perchè pagando in contrassegno se la cifra supera i 500€ devono prima contattare il destinatario per chiedere se pagano in contanti o assegno...ma..ho dei dubbi su sta cosa,sta di fatto che me lo consegneranno domani e sul loro sito hanno scritto che la consegna per domani è stata richiesta da me...mah'ancora piu dubbi.....vedremo domani
pace e bene
-
Quote:
cicio
Ordinato pure io su hw, doveva arrivare oggi ma...ho chiamato brt e..mi han detto che era bloccato da loro perchè pagando in contrassegno se la cifra supera i 500€ devono prima contattare il destinatario per chiedere se pagano in contanti o assegno...ma..ho dei dubbi su sta cosa,sta di fatto che me lo consegneranno domani e sul loro sito hanno scritto che la consegna per domani è stata richiesta da me...mah'ancora piu dubbi.....vedremo domani
pace e bene
Facci sapere!!!!
-
Arrivato..dopo varie telefonate e arrabbiature varie..all alba delle 16 e passa è arrivato..la cosa dei 500€ è rimasta sospesa in quanto il corriere mi ha guardato in modo strano.. Ora dopo una prima scorsa mi pare un ottimo tablet.
pace e bene
-
Quote:
cicio
Arrivato..dopo varie telefonate e arrabbiature varie..all alba delle 16 e passa è arrivato..la cosa dei 500€ è rimasta sospesa in quanto il corriere mi ha guardato in modo strano.. Ora dopo una prima scorsa mi pare un ottimo tablet.
pace e bene
che tipo di storie ti hanno fatto? dicci qualcosa in più :D