Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leosawyer
Quote:
Originariamente inviato da cicio
Arrivato..dopo varie telefonate e arrabbiature varie..all alba delle 16 e passa è arrivato..la cosa dei 500€ è rimasta sospesa in quanto il corriere mi ha guardato in modo strano.. Ora dopo una prima scorsa mi pare un ottimo tablet.
pace e bene
che tipo di storie ti hanno fatto? dicci qualcosa in più :D
Il tablet è hn galaxy note 10.1 2014 lte cioe un p6050 garanzia italia no brand ??? La confezione è sigillata ???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
micosmi
Qualcuno sa se technodiscount.it è affidabile? Vendono il modello lte a 539 euro
up... nessuno conosce questo negozio?
-
-
Quote:
86roby
Si è quello, c'è bianco o nero. Quello nero ha la K nel codice prodotto, quello bianco la W.
La spedizione adesso è immediata (prima era 3-6 giorni) perché evidentemente gliene sono arrivati un po'.
Il mio orinato domenica dovrebbe partire oggi e arrivare domani, speriamo!
Sull'affidabilità del sito abbiamo già scritto varie volte, non fate sempre le stesse domande (sì è affidabile)
-
Quote:
86roby
Confermo, io ho preso proprio quello. E' la prima volta che compro da loro e mi sono fidato dei pareri che ho letto. La spedizione non è immediata, ma se leggi nella descrizione si capisce. Io dovrei riceverlo lunedì o martedì prossimo al massimo. Ciao
-
Quote:
vaaduz
Confermo, io ho preso proprio quello. E' la prima volta che compro da loro e mi sono fidato dei pareri che ho letto. La spedizione non è immediata, ma se leggi nella descrizione si capisce. Io dovrei riceverlo lunedì o martedì prossimo al massimo. Ciao
Penso che lo riceverai domani perché sono arrivati... vedi se trovi spedito nella tua pagina personale
-
Quote:
francanna
... vedi se trovi spedito nella tua pagina personale
Si confermo, strano che non abbia ricevuto nessuna notifica, meglio lo avrò per il weekend :p
-
Anche a me nessuna mail. E manca ancora la tracciabilità. Magari fanno tutto in serata
-
Quote:
86roby
Questo soti è affidabile?
grazie mille
Quote:
francanna
Il mio orinato domenica dovrebbe partire oggi e arrivare domani, speriamo!
Sì, il soti è affidabile ed ho orinato anche io da loro :)
-
Quote:
francanna
Anche a me nessuna mail. E manca ancora la tracciabilità. Magari fanno tutto in serata
Mi è arrivato sms da Bartolini, consegnano domani