Visualizzazione stampabile
-
Si,hanno un modo di procedere un poco fuori dalla norma.Dopo la mail di conferma ordine,bisogna attendere anche una settimana e controllare nella pagina personale,poi manda sms bartolini...non so poi a voi ma a me hanno bloccato la consegna dicendo che essendo in contrassegno superiore a 500€ avevano bisogno di conferma da in che modo avrei pagato,contanti o assegno..ma su questo ho proprio il sentore che vadano un po a caso. Arrivato comunque bene,confezione integra e sigilli di garanzia..insomma tutto bene,anche se te lo fanno sudare . Velocissimo nello scaricare e installare app. Lag,beh,non ne ho notati di fastidiosi. Schermo si molto bello e luminoso ma...boh, qualcosa non quadra al 100%..non so cosa. Per ora comunque soddisfatto,anche se la batteria si scarica un po in fretta e la ricarica non è poi così veloce.. Bene francanna che domani ti arriva! Grazie
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Consegnato oggi verso le 13. Ottimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Consegnato oggi verso le 13. Ottimo!
Godi eh? :)
-
Arrivato! A breve le mie impressioni...
-
Non ricordo chi si lamentava che il tab mancava dal samsung exclusive... beh il 605 lo hanno messo!
-
ragazzi per chi avesse intenzione di comprare una microsd per il tablet su amazon.com,quindi americano quella da 64gb costa 34$ che sarebbero 25 euro,secondo me è un ottimo affare ;)...su amazon italiano costa esattamente il doppio :D
Amazon.com: SanDisk SDSDQUA-064G-U46A Ultra 64 GB microSDXC Class 10 UHS-1 Memory Card 30MB/s with Adapter: Electronics
-
Quote:
francanna
Non ricordo chi si lamentava che il tab mancava dal samsung exclusive... beh il 605 lo hanno messo!
Ci sono buoni sconto per chi registra il tablet su Samsung Exclusive?
-
Quote:
Mark651
Ci sono buoni sconto per chi registra il tablet su Samsung Exclusive?
Purtroppo no, coerentemente con la totale assenza di marketing su questo prodotto...
-
Vedo che il prezzo scende abbastanza rapidamente. Su hw1.it versione lte 525 euro.
-
Salve a tutti il tablet ordinato lunedi sera da hw1 , mi é arrivato venerdi pomerigggio dopo solo 3 giorni e mezzo rapidissimi e confezione e tutto ok !!! Eccezionali! Solo una cosa sulla scatola del tablet un sigillo di garanzia era aperto anke a voi era aperto oppurr solo al mio ???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App