scusate ho scritto male il primo codice, i due codici sono uguali solo che uno ha il numero 605 e l'altro 6050
sembrano uguali il 605 costa circa 20 euro in più....
Visualizzazione stampabile
scusate ho scritto male il primo codice, i due codici sono uguali solo che uno ha il numero 605 e l'altro 6050
sembrano uguali il 605 costa circa 20 euro in più....
L'offerta in promozione di Vodafone per il 2014 edition: 12 mesi di internet a 99 euro e 30 rate da 15 euro per la versione LTE
Sembra buona, che dite?
Carrello
scusa Pascal se guardi sul sito HW1 ci sono due codici, due prodotti che sembrano uguali e due prezzi che differiscono di 20 euro.....
Uno è in offerta, con spedizione immediata, l'altro no e con spedizione in 3-6 giorni: praticamente se paghi di più devi attendere anche di più...non capisco questa politica. :)
Io ho ordinato sabato sera è nero non c'era più in offerta con spedizione immediata. Quindi ho preso quello a 549 se ricordo bene con spedizione in 3-6 gg...inoltre nell'ordine ho inserito anche una sd e l'adattatore mhl per collegare s4 e spero il note alla tv/monitor.
Spero mi arrivi per venerdì.....ma non ci conto molto!
I costi su HW1 sono fatti in base alle revisioni di acquisto. Evidentemente prevedono un acquisto (per loro) più caro rispetto a quello che sono riusciti a spuntare l'ultima volta... d'altronde si avvicina Natale e si sa che i prezzi salgono.
A quanto pare non frega a nessuno, ma lo scrivo lo stesso:
Ordinato domenica su Maniashop.it un Note 10.1 2014 nero wifi+LTE, spedito lunedì e arrivato stamattina (martedì)!!
Prezzo 523€ spedito, imballo perfetto, sigilli integri, e addirittura è il 32GB!!!
Naturalmente ho controllato il CSC code ed è proprio ITV, quindi garanzia italia....complimenti a Maniashop
La mia considerazione era per sorridere un po' sulla cosa....paghi di più e aspetti di più!
Ottimo per maniashop. Non ero andato a controllare quel sito...mannaggia la mia impazienza di ordinare.... :)