Visualizzazione stampabile
-
Quoto, lo Snapdragon pare sia migliore dell'Exynos....ho fatto un'approfondita ricerca e tutti dicono così, poi boh sono pur sempre opinioni, ma vidi dei benchmark in cui su alcune cose il primo era più veloce del secondo, e in altre un po' più lento (nulla di che)! Diciamo che quasi si equivalgono, ma pare che lo Snap renda l'esperienza più fluida e stabile (dicono)
-
Ho visto anch'io il confronto, ma pare che le differenze non siano poi così determinanti...dite che dopo natale i prezzi scenderanno?
Forse per risparmiare andrebbe bene anche il modello precedente???
-
Differenze prestazionali trascurabili a questi livelli. Ragazzi decidete in base alle vostre esigenze in termini di connertività: wifi exynis lte snapdragon.
Pare che snapdragon non essendo di Samsung sia meno knoxizzato e abbia più chance per chi vuole il root.
-
Scusate, per chi già possiede questo tablet: è davvero possibile avere il multi-utente? Essendoci Android 4.3 e avendo visto un video ufficiale Samsung credo proprio di sì....ma oggi al MW, dove l'ho provato, non ho trovato questa possibilità!!! Grazie.
-
Sugli attuali FW non c'è. Forse arriverà poi... anche la tastiera con i simboli in seconda funzione che si vede nei video noi non la abbiamo (per abilitarla occorre il root).
-
Il multiutente c'è sul firmware MK1, successivo al MJ6, al momento disponibile solo negli USA.
-
Ciao, un'info su hw1.it: nell'ordine c'è scritto in fondo "Data presunta d'evasione 06/12/2013": intendono che arriva con il corriere il 6 o che prevedono di spedirlo il 6?
Giusto per organizzarmi.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
steno75
Ciao, un'info su hw1.it: nell'ordine c'è scritto in fondo "Data presunta d'evasione 06/12/2013": intendono che arriva con il corriere il 6 o che prevedono di spedirlo il 6?
Giusto per organizzarmi.....
che i giorni di spedizioni partono da quando evadono l'ordine.
quindi non è la data in cui ti arriva
-
Ok grazie...quindi si passa alla settimana prossima!
-
Quote:
Originariamente inviato da
yogurt
che dite di neophonia? 520 euri
Mi quoto. Nessuno ha comprato da questo sito?