Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Questo è anche vero...che Dio c'è la mandi buona:D:D:D
:)
pare incredibile. i tablet non mi sono mai interessati, eppure questo mi ispira per risoluzione pennino e multitasking. e sembra che samsung faccia di tutto per non farmelo comprare. vorrei comunque la versione lte che ho paura che se sei fuori dover mettere il tel in tethering sia scomodo.
vado un po' OT e vorrei chiedere un po' di esperienze al riguardo
si comincia a muovere qualcosa comunque.
ottima l'info sumediaworld. ma anche su siti meno blasonati si vede
interessante questo prezzo
www . diwo . it /galaxy-note-10-1-2014-edit-black/198176 (togliete gli spazi all'url)
a 594 euro dicono garanzia italia
oppure qui
computer . milano . it /catalog/product/view/id/662362 (togliete gli spazi all'url)
613 + 11.90 ma con possibilità di ritiro a mano se si è in zona milano
-
Su fotodigit la vers. Lte la danno a 571 con la novitá che la disponibilitá sará dal 13 novembre!!
-
Mah, mi pare un'offerta troppo bassa ò.ò
Insomma, da mediaworld costa 650 euro... Non ci resta che attendere il periodo natalizio e le relative offerte.
-
Su affaricerti.it (sito che nn conosco) la vers. Sm-p6000 gar. Italia venduto a 469 euro....
Saluti
-
Quote:
fastcol
Su affaricerti.it (sito che nn conosco) la vers. Sm-p6000 gar. Italia venduto a 469 euro....
Saluti
Già, hai detto una cosa giusta... sito che non conosco. Il problema è proprio questo, ci sono tanti sito che lo vendono a un buon prezzo. Ma il problema è la qualità di questi negozi.
Io personalmente preferisco affidarmi a un venditore più affidabile (ma perché è più conosciuto, solo per questo) come amazon o mediaworld on line, piuttosto che a un sito sconosciuto
tipo su fotodigit. Sarà poi tutto perfetto eh, solo che è quando il prezzo è così basso, mi fa paura. Sono infatti d'accordo con Darkn.
sopratutto per la variabilità.. mi spiego. Ho visto andando a giro che su ollo store è disponibile a 775 euro. e si fotodigit la stessa cosa a 571. in pratica il 50% in più!
E si sa che i margini nell'elettronica di consumo per i rivenditori è davvero basso (10..15%)
quindi uno dei due mi vuole "fregare", ma chi dei due?
-
Non conosco xché nn ho mai acquistato da loro!! Fotodigit x me é sito affidabilissimo dal quale in passato ho acquistato uno scafandro sub ikelite! Detto questo ci sono molti venditori online che inseriscono il prezzo reale (649 €) ed il prezzo scontato (571).... dalle grosse catene non é una novitá che ti spennano non per forza a garanzia di cosa nn mi é chiaro!! Quindi siccome tra il nero ed il bianco c'é sempre la via di mezzo....atteso di aspettare l effettivo arrivo negli store procederó con l acquisto da un rivenditore sicuro ma piú conveniente nn necessariamente mediaword o altra gigantesca catena...
Saluti
-
Si ma mi è chiaro quello che volevidire. Non era una critica nei tuoi confronti, ero solo un mio pensiero in generale.
Il problema principale è che, se questi siti qualunque essi siano ti creano dei problemi, è un macello riuscire a gestire la situazione. Nelle migliori delle ipotesi ti fanno perdere un sacco di tempo
Per grosse catene come mediaworld (non online)e affini perlomeno hai qualcuno con cui parlare (in teoria perlomeno) e penso sia il motivo per il quale molta li preferisce agli on line.
E' trovare il "bilanciamento" giusto tra risparmio/affidabilità la cosa difficile negli online
-
Quote:
Lorenzo522
Si ma mi è chiaro quello che volevidire. Non era una critica nei tuoi confronti, ero solo un mio pensiero in generale.
Il problema principale è che, se questi siti qualunque essi siano ti creano dei problemi, è un macello riuscire a gestire la situazione. Nelle migliori delle ipotesi ti fanno perdere un sacco di tempo
Per grosse catene come mediaworld (non online)e affini perlomeno hai qualcuno con cui parlare (in teoria perlomeno) e penso sia il motivo per il quale molta li preferisce agli on line.
E' trovare il "bilanciamento" giusto tra risparmio/affidabilità la cosa difficile negli online
A me c'è un amico che vuole acquistare il mio LTE a 500€... Mi sa che glielo vendo e prendo lo snapdragon... Ahahah non so come muovermi perché comunque l'exynos va da dio... E sul mio Galati s4 il teatering wifi si attiva con un tasto dalla tendina:D:D
-
Quote:
ntony17
A me c'è un amico che vuole acquistare il mio LTE a 500€... Mi sa che glielo vendo e prendo lo snapdragon... Ahahah non so come muovermi perché comunque l'exynos va da dio... E sul mio Galati s4 il teatering wifi si attiva con un tasto dalla tendina:D:D
So che non è questo il thread dove parlarne, ma faccio un piccolo OT. Con l'exynos hai qualche problema tipo lag?
-
Cercando online ho scoperto che il sito affaricerti.it fa capo a italiadigital che su shopmania é recensito con una media di **** stars!! :D