Visualizzazione stampabile
-
Il prezzo ufficiale nei negozi fisici é 649 se non ricordo male
-
Io l'ho ordinato su ebay a 489 euro garanzia europa versione solo wifi (p6000).
Quando mi arriva,se mi arriva, lo potrò provare e vi farò sapere.
Saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistacchio
Io l'ho ordinato su ebay a 489 euro garanzia europa versione solo wifi (p6000).
Quando mi arriva,se mi arriva, lo potrò provare e vi farò sapere.
Saluti.
Da noi vendono anche la versione only Wi fi?
-
Anche io ho i 200 euro di buoni da spendere e vorrei prendere il note 10.1 2014 edition. Sapete in quale negozio fisico c'è il prezzo più conveniente?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Fatal
Da noi vendono anche la versione only Wi fi?
Almeno così è scritto su ebay, se poi mi mandano la versione LTE tanto meglio heheheheheheh.......
http://www.ebay.it/itm/SAMSUNG-SM-P6...bb6e6b0&_uhb=1
-
Quote:
Yokohama
A quanto pare non frega a nessuno, ma lo scrivo lo stesso:
Ordinato domenica su Maniashop.it un Note 10.1 2014 nero wifi+LTE, spedito lunedì e arrivato stamattina (martedì)!!
Prezzo 523€ spedito, imballo perfetto, sigilli integri, e addirittura è il 32GB!!!
Naturalmente ho controllato il CSC code ed è proprio ITV, quindi garanzia italia....complimenti a Maniashop
ciao oggi su maniashop.it sta 517€ per caso mi puoi dire il codice prodotto di questo da 32GB? perchè sul sito continuano a dire 16GB...
qualche altro l'ha preso in settimana da maniashop.it ed è arrivato da 32GB?
Su altri siti leggo che anche da eprice qualcuno lo ha ricevuto da 32GB e alcuni che lo hanno preso da un grossista a Rimini sempre da 32GB
-
Quote:
6630al
ciao oggi su maniashop.it sta 517€ per caso mi puoi dire il codice prodotto di questo da 32GB? perchè sul sito continuano a dire 16GB...
qualche altro l'ha preso in settimana da maniashop.it ed è arrivato da 32GB?
Su altri siti leggo che anche da eprice qualcuno lo ha ricevuto da 32GB e alcuni che lo hanno preso da un grossista a Rimini sempre da 32GB
Purtroppo non hanno un codice magazzino, riportano solo SM-P6050ZKAITV che è quello del prodotto, però se leggi nella scheda caratteristiche, da una parte riporta 16GB e da un'altra 32GB....forse è "come capita"
-
Quote:
Yokohama
Purtroppo non hanno un codice magazzino, riportano solo SM-P6050ZKAITV che è quello del prodotto, però se leggi nella scheda caratteristiche, da una parte riporta 16GB e da un'altra 32GB....forse è "come capita"
in realtà leggendo i vari commenti in rete ho come l'impressione che questi 32GB si stanno diffondendo più rapidamente, a me i 16GB sono l'unica cosa che frena, visto che su iPad mi stanno stretti
-
Io ho comperato da h1.it il 16gb e mi è arrivato il 32. Felicissimo naturalmente, cmq al contrario dell'ipad sul note ci puoi inserire la scheda microsd....
-
Quote:
steno75
Io ho comperato da h1.it il 16gb e mi è arrivato il 32. Felicissimo naturalmente, cmq al contrario dell'ipad sul note ci puoi inserire la scheda microsd....
si lo so, ho un S4 con una microSD da 32GB, ma cmq non ci posso installare le app... quello è il limite per cui lo preferirei 32GB :)