Visualizzazione stampabile
-
Allora se hai questa esigenza, puoi contattare via mail il venditore e vedere che ti dicono...se ti assicurano che ti arriva il 32GB, e così non dovesse essere, puoi sempre esercitare in diritto di recesso per giusta causa
-
Per chi l'ha preso su maniashop e gli é arrivato il 32gb, mi può dire se sulla scatola comunque é riportato se é un 16 o 32?....
L'ho appena ordinato con ritiro ai sede..... 522 Euro - P6050 Itv
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
Per chi l'ha preso su maniashop e gli é arrivato il 32gb, mi può dire se sulla scatola comunque é riportato se é un 16 o 32?....
Giudica tu stesso ;)
Allegato 93770Allegato 93771
-
Grazie tanto, comunque mi sono letto tutte le caratteristiche non c'è scritto da nessuna parte 32gb.... Vabbé al max vado di MicroSd
-
Quote:
Yokohama
ma l'avete pagato lo stesso prezzo del 16gb?ho letto che qualcuno almeno 3 persone su diversi forum hanno ordinato il 16 e ricevuto il 32 ...
-
Quote:
supercapone
appena lo hai, ci fai sapere se anche a te danno un 32GB? perchè se è così mi affretto ad ordinarlo anche io da loro :D
-
Quote:
6630al
appena lo hai, ci fai sapere se anche a te danno un 32GB? perchè se è così mi affretto ad ordinarlo anche io da loro :D
Mi é scappato il Thanks... :D:D:D
Si comunque appena lo ritiro vi faccio sapere...
L'unica cosa é che non essendoci scritto da nessuna parte 32gb, quello che mi danno mi dovrò prendere...
-
Quote:
Yokohama
Purtroppo non hanno un codice magazzino, riportano solo SM-P6050ZKAITV che è quello del prodotto, però se leggi nella scheda caratteristiche, da una parte riporta 16GB e da un'altra 32GB....forse è "come capita"
Minchia se lo sapevo lo prendevo anche io LTE con pochi euro di differenza...azzarola.
Il mio è solo WIFI e pagato 489 euro e pergiunta garanzia europa...SOB SOB
-
Anche io preso su maniashop, subito dopo Yokohama e stesso modello nero...ebbene anche io ricevuto il 32Gb!....ricevuto in 1gg e mezzo (quasi due), perfettamente sigillato...tutto OK!...
-
Speriamo che non avete finito tutti i 32 allora... :D:D