E' meglio HW1?
Sapete consigliarmi anche se ordinare contestualmente la cover e l'adattatore usb?
Visualizzazione stampabile
E' meglio HW1?
Sapete consigliarmi anche se ordinare contestualmente la cover e l'adattatore usb?
Ragazzi ma fatemi capire, ma a quelli che è arrivato 32GB LTE è versione nera o bianca?
Perchè da come ho capito tutti gli LTE neri disponibili in Italia sono 32GB. Confermate?
Confermo la garanzia Italia, ma devi sempre accertartene, anche se riportano anche il codice prodotto e quindi sarebbe una prova sufficiente. Io ho verificato il CSC code appena m'è arrivato, e corrispondeva! E vai tranquillo, venditore serio veloce ed affidabile ;)
Non saprei, ma io l'ho ordinato nero LTE e mi è arrivato da 32GB
A quanti è successo che gli arrivasse da 32GB?
In sostanza chi ha ordinato il 32GB LTE nero italiano e l'ha ricevuto da 16gb???
Cmq sto Maniashop non mi fa registrare...
Penso che volevi dire al contrario.... Per il fatto che tutti i neri Italia 4g siano da 32GB, lo escluderei. Secondo me è stato un caso o un errore... Meglio per chi ne ha usufruito.... Vi farò sapere appena lo prendo
Ordinato ieri, in attesa che mi Chiamano per il ritiro in sede... Si nero Lte...
Edit: comprato pure io da maniashop lte nero. Non ho resistito. Speriamo arrivi il 32 ma ad ogni modo l'ho preso sempre ad un prezzo molto più basso della concorrenza anche fosse il 16.
Vi farò sapere :-)