Acquisto compiuto su Maniashop, bianco lte, speriamo arrivi presto....
Visualizzazione stampabile
Acquisto compiuto su Maniashop, bianco lte, speriamo arrivi presto....
Amore a prima vista dopo che ieri l'ho provato in esposizione a mediaworld!!!
Preso con vodafone !!!
A me è arrivato oggi da Maniashop il bianco LTE e come pensavo è il 16.. a leggerlo prima che i neri avevano una possibilità di essere 32.. e vabbe amen!
Comunque è uno spettacolo questo tablet!! Ah per chi dubita di Maniashop: dopo aver pagato hanno spedito in mezza giornata e mi è arrivato il giorno dopo con un imballo perfetto. Semplicemente un sito fantastico.. grazie davvero a chi lo aveva segnalato per acquistare...
Concordo sul fatto della precisione del sito. Io pagato ieri notte con carta e oggi era già in spedizione a ora di pranzo circa
Concordo sul fatto che il tablet sia fantastico... Ma il comparto fotografico è scandaloso a mio parere.. Non so a voi ma a me le foto specialmente quelle in interni non piacciono proprio in quanto a risoluzione dettagli...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
E' l'ultima cosa che guardo in un tablet le foto....anche perchè è comodissimo farle! :)
Sono d'accordo. Mai fatta una foto. Piuttosto uso la fotocamera come scanner di qrcode
Ovvio uno non va in giro a fare foto con il tablet ma considerando che non costa due soldi sarebbe bello se tutto fosse ottimizzato... Anche perché è il modello di punta di Samsung...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Allora ritirato da Maniashop questa mattina: nero, Lte, Italia, tutti i sigilli ok, bollino Samsung Exclusive presente...
Unica nota negativa, se così si può dire, il fatto che 16 era e 16gb mi é stato dato. Quindi ad ulteriore conferma che chi l'ha ricevuto da 32GB é stato solo per sbaglio...
Comunque ottimo prezzo rispetto ad altri (€ 522)****
Ora non mi resta che aspettare questa sera per testare il tutto... :)