Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercapone
Allora ritirato da Maniashop questa mattina: nero, Lte, Italia, tutti i sigilli ok, bollino Samsung Exclusive presente...
Unica nota negativa, se così si può dire, il fatto che 16 era e 16gb mi é stato dato. Quindi ad ulteriore conferma che chi l'ha ricevuto da 32GB é stato solo per sbaglio...
Comunque ottimo prezzo rispetto ad altri (€ 522)****
Ora non mi resta che aspettare questa sera per testare il tutto... :)
Allora tutte le mie speranze di averlo da 32GB sono andate a farsi benedire. E vabbe pazienza. Al max se mi stanno troppo stretti lo rivendo.
Per quanto riguarda il bollino exclusive io ho notato nella foto di chi lo ha acquistato su maniashop e l'ha pubblicata qui, che nella confezione è scritto solo 32gb senza altro e nessun bollino exclusive. La tua cosa riporta sul frontale?
-
Il bollino sta sul lato, su quella foto che dici tu non si vede..
-
2 allegato(i)
Quote:
supercapone
Il bollino sta sul lato, su quella foto che dici tu non si vede..
Non l'avevo neanche notato, appena guardato e confermo che è sul lato! Cmq sia è solo un adesivo senza nessuna utilità...
Allegato 94154Allegato 94155
-
Acquistato anch'io un'ora fa su maniashop. Mi è appena arrivata la mail di spedizione, che celerità! Speravo anch'io in un 32gb ma a quanto pare si sono accorti dell'errore e hanno rimediato :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Cavolo vallo a sapere. A quest'ora l'avrei ordinato altrove almeno con qualche speranza in più. Psychlon ma ti hanno già comunicato per il 16gb? Come fai a saperlo?
-
Si ragazzi ma comunque il prezzo è competitivo, poi ricordiamoci sempre che una scheda microsd classe 10 da 32gb la si trova intorno ai 20 €..
@Yokohama : non sono d'accordo con te sulla non utilità... Io tramite la registrazione di un prodotto Samsung sul sito Exclusive o ricevuto, grazie ad una promo, 200 € di buoni spendibili in tutte le catene di elettronica a Roma... Quindi non scarterei a priori l'utilità del bollino.... ;)
-
Non è quello il problema, ne ho una da 64 ma non ci faccio niente. Il problema sono le app di sistema che non si installano su microsd. Avevo acquistato un note 8 da 16gb e ti assicuro che 16gb sono una tortura perché installando le app che uso di più (e non sono tantissime) lo spazio mi si era ridotto a 5 gb da subito praticamente. Quindi avevo giurato di non acquistare mai più dispositivi con questa capienza ma mi sono convinto solo per gli sbagli che avevano fatto su quel sito. Ad ogni modo mi riservo la facoltà di provarlo e al max rivenderlo se mi trovo come il note 8 :-(
-
Quote:
supercapone
Si ragazzi ma comunque il prezzo è competitivo, poi ricordiamoci sempre che una scheda microsd classe 10 da 32gb la si trova intorno ai 20 €..
@Yokohama : non sono d'accordo con te sulla non utilità... Io tramite la registrazione di un prodotto Samsung sul sito Exclusive o ricevuto, grazie ad una promo, 200 € di buoni spendibili in tutte le catene di elettronica a Roma... Quindi non scarterei a priori l'utilità del bollino.... ;)
Quell'adesivo c'è o non c'è non fa alcuna differenza....metti che si scordano di attaccarlo alla confezione: cosa cambia? ;)
-
Quote:
Yokohama
Quell'adesivo c'è o non c'è non fa alcuna differenza....metti che si scordano di attaccarlo alla confezione: cosa cambia? ;)
In effetti non conta l'adesivo ma la provenienza. L'importante che sia un ITV e quindi dispositivo italiano, puoi comunque registrarlo su exclusive e avere eventuali promozioni.
Diciamo più che altro che l'adesivo serve da promemoria :)
-
Quote:
mouse100
In effetti non conta l'adesivo ma la provenienza. L'importante che sia un ITV e quindi dispositivo italiano, puoi comunque registrarlo su exclusive e avere eventuali promozioni.
Diciamo più che altro che l'adesivo serve da promemoria :)
Esatto eheheheh io solo questo intendevo :) Sul mio ho controllato il codice CSC (non avevo visto l'adesivo) ed era ITV, l'ho registrato su Exclusive e via...poi ora mi avete fatto notare che c'è anche l'adesivo :p