Anche il mio ricevuto da 32 Gb l'ho registrato su Samsung exclusive con successo... Quindi Italia a tutti gli effetti
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche il mio ricevuto da 32 Gb l'ho registrato su Samsung exclusive con successo... Quindi Italia a tutti gli effetti
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Ma c'è qualche particolare promozione?
mouse100 hai detto che lo hai ritirato in sede.Non è che lo mandano 32gb solo in spedizione?:D:D:D Tutti quelli che lo hanno ricevuto 32gb,gli è stato recapitato o lo hanno ritirato?
Tu mi sa leggi nel pensiero. Quando mi è arrivata la notifica di questo messaggio che hai scritto sul forum stavo dicendo esattamente la stessa cosa a mio fratello :D
Vedremo. La speranza è l'ultima a morire.
Anche perché leggevo sempre qui che è maniashop fa una vendita conto terzi e magari quelli che avevano nel punto vendita erano diversi rispetto a quelli del magazzino dei "terzi". Vedremo :)
Ps: cmq non sono io ad averlo preso in sede :-P
Qualcuno che ha acquistato su Maniashop sa dirmi se mandano il numero per tracciare il pacco on line? Sapete chi è il corriere?
Il corriere è tnt. Io ho chiamato adesso mi hanno detto che mi arriverà di sicuro lunedì e che non avevano il tracking perché tnt non glielo aveva comunicato e che se eventualmente lo avessi voluto avrei dovuto chiamare cmq lunedì per farmelo dare (ma a quel punto è inutile).
Io l'ho ordinato ieri. Purtroppo dalla fattura mi sono accorto di avere sbagliato l'indirizzo di spedizione. Il pacco dovrebbe essere stato affidato al corriere stamattina, per cui vorrei contattarlo per sapere se è possibile una modifica in corsa. Mannaggia
Non mi hanno comunicato che sarà da 16, mi hanno solo mandato la mail che è stato spedito praticamente subito :)
Spererò fino all'ultimo in una bella sorpresa ahah
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Accendo le speranze per chi lo acquista online... È un 32gb. Pacco arrivato in due giorni. In bocca al lupo a chi lo ordina. :D