A me l'hanno spedito un'ora dopo l'ordine. Appena mi arrova (spero lunedì) esprimero' qui la mia gioia o la mia tristezza ahaha
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me l'hanno spedito un'ora dopo l'ordine. Appena mi arrova (spero lunedì) esprimero' qui la mia gioia o la mia tristezza ahaha
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Nero o bianco?
Se dicevi a me, nero.
vai a capire come funziona questo fatto del 16gb e 32gb .... su questo tablet c'è stato sempre un velo di mistero per la commercializzazione che dalla data ufficiale per arrivare in italia ha impiegato poco piu di un mese, ed ancora oggi si fatica a trovarlo esposto nei negozi che di solito sono sempre ben riforniti per quanto riguarda le novità
per non parlare degli accessori come la book cover, non so ma per un top di gamma tra i tablet mi sarei aspettato di meglio dalla samsung ed ogni tanto penso che sforneranno una versione leggermente modificata di questo 10.1 2014, non è che il 32gb comparso negli ultimi giorni differisce in qualcosa rispetto al 16gb?
@nokiaccessory Nn farti troppe pippe mentali.:D Prendilo e se sei fortunato avrai il 32gb lte nero. Loro in qst periodo hanno spinto molto per il tab3 e a gennaio spingeranno su qst, il time2market lo hanno deciso per nn surclassare il tab3.
L'ho già preso 2gg fa. Tu quando lo hai ordinato da maniashop?
A me hanno detto che il 32 gb non è disponibile, seconde me si è trattato di un mero errore, non credo ne arriveranno altri
Ordinato martedì sera, bonifico arrivato ieri, spedito ieri e oggi arrivato ;-)
Quindi te l'hanno spedito quando lo hanno spedito a me. Solo che io sto in Sicilia quindi mi arriva lunedì visto che domani non consegnano. Se sono fortunato prendo il tuo stesso stock :-P